Calciomercato Juventus, impatto sul bilancio di 54 milioni (per ora): tutte le CIFRE e la strategia

Calciomercato Juventus, impatto sul bilancio di 54 milioni (per ora): tutte le CIFRE e la strategia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

State ha coinciso con una vera e propria rivoluzione. Che formalmente è costata 197,5 milioni di euro, ma al momento "solo"... 53,8. Questo, cifre alla mano, l'impatto degli acquisti perfezionati finora (Teun Koopmeiners compreso) sul bilancio del club, che ha optato per pagare (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il dirigente Juventino sembra pronto a continuare ad operare in sede di calciomercato: ecco le ultime news in merito (Juvenews.eu)

Su Repubblica: Di Motta e di governo così è tornata la Juve. E arriva Koopmeiners.Thiago gestisce il gruppo tranquillizzando i big e coccolando i giovani, senza gerarchie. (Tutto Juve)

Otto acquisti per Thiago Motta. Corsport: addio agli anni di dieta allegriana. (Virgilio)

Mercato Juve, la rivoluzione di Thiago Motta e Giuntoli è costata "solo" 53,8 milioni: i NUMERI

Thiago Motta Juve, parte la sfida: come cambierà la squadra con Nico Gonzalez e Koopmeiners. Il piano dell’allenatore (Juventus News 24)

Dopo lo stallo di inizio mese, nelle ultime due settimane Giuntoli ha fatto un mercato in entrata definito da alcuni titanico. Inevitabilmente la Juventus si candida a un ruolo da protagonista in questa serie A, ma in molti si chiedono come abbia fatto la Vecchia Signora a spendere quasi 200 mln di euro. (Chiamarsi Bomber)

I bianconeri, infatti, pagheranno i nuovi arrivati a rate. Qualche esempio? Douglas Luiz in 4 anni, Thuram e Cabal in 3. La Juve ha speso 197,5 milioni di euro (bonus esclusi) per gli 8 acquisti operati da Giuntoli nel mercato estivo. (Juventus News 24)