Carlos Tavares guida nuovo Alfa Romeo Junior 280 Veloce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Tavares, CEO del Gruppo Stellantis, ma pure pilota appassionato e capace ha guidato, in occasione del Caramulo Motorfestival in Portogallo, Alfa Romeo Junior Veloce sulla leggendaria “Michelin Historic Hill Climb”. Il numero uno del colosso sulla sportiva elettrica da 280 cavalli della Casa del Biscione. Leggi ora: Alfa Romeo Junior Veloce, la prova di QN Motori Tavares al volante Junior Veloce è stata portata al limite dal Manager che ne ha messo in risalto le prestazioni e soprattutto la dinamica di guida, frutto della stessa squadra italiana di ingegneri Alfa Romeo che ha dato vita a progetti unici come 4C, 8C, Giulia & Stelvio Quadrifoglio, Giulia GTA (QN Motori)
Ne parlano anche altre fonti
La compatta sportiva che riporta il marchio globale italiano in un segmento di strategica importanza Ufficio Stampa (Sport Mediaset)
Fonte: Ufficio Stampa Alfa Romeo Il nuovo Alfa Romeo Junior debutta sul mercato con una campagna promozionale che ha un protagonista d'eccezione, l'attore Pedro Alonso de La casa di carta (Virgilio)
Sul mercato ceco è già possibile ordinare il nuovissimo modello Alfa Romeo Junior. Il modello è disponibile come ” Ibrida “, cioè leggermente ibrido e come ” Elettrica “, cioè con trazione completamente elettrica in due varianti: con una potenza di 156 CV con un’autonomia fino a 410 km e come più sportiva Veloce con un potenza di 280 CV, incarnando il DNA sportivo del marchio Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)
Per la nuova campagna di lancio della Alfa Romeo Junior , “Learn to love again”, è stato scelto un protagonista d’eccezione. Si tratta di Pedro Alonso, attore spagnolo che ha raggiunto la notorietà a livello internazionale grazie al ruolo di Berlino in La Casa di Carta, il cui successo ha spinto Netflix a dedicargli anche un omonimo spin-off. (Auto.it)
La scelta della star internazionale è frutto di una evidente condivisione di valori – passione, audacia, carisma e un’innegabile eleganza – attraverso i quali Alfa Romeo presenta l’eccezionale esperienza di guida offerta dalla nuova Junior, all’insegna di un completo equilibrio tra cuore, cervello e anima. (uomini e donne comunicazione)
Fino al 30 settembre è possibile acquistare Junior in allestimento Ibrida, versando un anticipo di 5.084 euro e pagando 35 rate da 250 euro mensili. Alfa Romeo, al termine della rateazione, prevede un riscatto di 19.280 euro. (La Gazzetta dello Sport)