Le pagelle dell'Italia - Di Lorenzo fuori dal tunnel. Tanti sorrisi e una sola nota stonata

Di Lorenzo fuori dal tunnel. Tanti sorrisi e una sola nota stonata Risultato finale: Italia-Israele 4-1 Vicario 6 - Nella sua Udine gioca da titolare per evitare che il titolare Donnarumma, diffidato, possa saltare a novembre la gara in Belgio. Sul gol olimpico di Abu Fani viene chiaramente ostacolato, ma l'arbitro e il VAR (inspiegabilmente) convalidano. Di Lorenzo 7.5 - E' finalmente fuori dal tunnel. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Italia-Israele, super Di Lorenzo! Il capitano fa doppietta e cala il poker! (Tutto Napoli)

Mancherà Lorenzo Pellegrini a causa dell'espulsione rimediata col Belgio che di fatto ha cambiato l'ultima gara dando il via alla rimonta belga fino al 2-2 finale e al suo posto è stato convocato Nicolò Zaniolo. (Calciomercato.com)

Poker di reti e vittoria per l'Italia di Luciano Spalletti, nel quarto impegno della fase a gironi di UEFA Nations League 2024-25 . Gli Azzurri travolgono 4-1 Israele e mantengono così il primato del loro gruppo, sfruttando la doppietta di Giovanni Di Lorenzo, il rigore con cui Mateo Retegui sblocca il tabellino e anche la rete di un ottimo Davide Frattesi. (Eurosport IT)

Italia-Israele LIVE, le formazioni ufficiali: Retegui con Raspadori, c'è Fagioli. Spalletti non risparmia Bastoni

22:35 - TRIPLICE FISCHIO! Finisce qui Italia-Israele con la vittoria azzurra per 4-1. Decidono il gol di Retegui su rigore, la doppietta di Di Lorenzo e il sigillo di Frattesi, di Abu Fani il gol della bandiera degli ospiti. (Tutto Juve)

Dopo il gol segnato con il Napoli contro il Bologna, il difensore torna in rete anche con la maglia della Nazionale, non segnava dal novembre del 2022 in amichevole a Tirana contro l’Albania. Non segnava dal novembre del 2022 in amichevole a Tirana contro l’Albania. (IlNapolista)

Una Nazionale aggressiva, dominante, che schiaccia Israele e lo stende con la forza del gioco e la convinzione delle proprie idee: a Udine, tra fischi all'inno e manifestazioni pro Palestina che chiedono alla Fifa e alla Uefa di negare agli israeliani la partecipazione alle manifestazioni calcistiche , l'Italia vince 4-1 una partita in un clima surreale, giocata con i cecchini appostati sopra alla Blue Energy Arena . (Tuttosport)