Ritorno in Serie A, Chiesa tra Inter e Milan: il nuovo blitz ribalta il derby

Il futuro dell’ex jolly della Juventus potrebbe essere ancora in Serie A: il duello può cambiare le carte in tavola L’avventura di Federico Chiesa con la maglia del Liverpool, almeno fino a questo momento, non è affatto decollata. Come evidenziato in più di una circostanza da Arne Slot, l’esterno offensivo è ancora indietro di condizione. Il minutaggio che l’ex allenatore del Feyenoord ha ritagliato al figlio d’arte, del resto, è assolutamente emblematico. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il futuro di Federico Chiesa sembrerebbe essere sempre più lontano da Liverpool, nonostante l'attaccante italiano sia approdato in Premier League solo la scorsa estate. Dopo aver collezioanto appena 3 presenze tra Premier League, Champions League e Carabao Cup in questo primo trimestre di stagione per un totale di 78', l'ex Juventus si starebbe facendo qualche domanda in merito alla sua permanenza ai Reds, con Arne Slot che sembrerebbe non vederlo proprio. (Milan News)

Così come È bene sapere che ormai, i rapporti con la Juventus, si sono totalmente incrinati e il ritorno in Italia non è alla Juve che si consumerà. (Spazio Inter)

C'è un ottimo rapporto tra il giocatore e Marotta — Per Chiesa avrebbero già chiesto informazioni Milan (LEGGI LA NOSTRA ANTICIPAZIONE), Napoli e Roma. (Pianeta Milan)

Chiesa Liverpool, è arrivata la decisione dei Reds per gennaio! Svelato il futuro dell’ex Juve. Ultime

"Si registrano nuovi contatti tra l'Inter e Chiesa che a Liverpool non trova spazio. L'Inter sta provando a capire i margini di manovra per portare Federico Chiesa a Milano. A rivelarlo è Alfio Musmarra, che in una storia Instagram ha fatto il punto sull'ipotesi di mercato dopo i rumor legati ad un possibile approdo del giocatore italiano ad Appiano dell'ultima estate: (L'Interista)

L’avventura di Federico Chiesa con la maglia del Liverpool potrebbe finire molto prima del previsto, per lui si prospetta un ritorno in Serie A. Ecco gli scenari di mercato e quali squadre sono interessate all’ex Juve. (JMania)

Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa (Juventus News 24)