Qui Genoa, frenata per Balotelli

La pista per ora si è raffreddata, come riporta il Cor Sport, e la dirigenza genoana ha deciso di prendere tempo e valutare i tempi di recupero dei vari infortunati in attacco. Sabato non ci sarà Vitinha, un mese di stop, mentre si cercherà di recuperare Ekuban e dal mercato è arrivato lo svincolato Gaston Pereiro, che in passato ha segnato al Bologna con la maglia del Cagliari. Di Balotelli, invece, se ne riparlerà più avanti, anche sulla base di quanto si potrà spendere a budget dato che 777 Partners vive un momento di grande difficoltà, è sull'orlo del fallimento, e la società è gestita da A-Cap, principale creditore di 777. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri media

In questi ultimi giorni è ritornato a riecheggiare, in ambito Serie A, il nome di Mario Balotelli. Il 34enne risulta ancora essere uno svincolato di lusso dopo la seconda esperienza, in Turchia, con la maglia dell’Adana Demirspor. (Inter Dipendenza)

Intanto, durante una puntata di ‘Vox to Box’, Balotelli ha parlato del possibile ritorno in campionato: “Tutto quello che ho fatto in Serie A non conta? Ma vaffanco tu e la Serie A. Ci sono possibilità di rivedere Mario Balotelli in Serie A? Si era riaccesa una suggestione durante l'ultima settimana, ma resta piuttosto remota. (fiorentinanews.com)

Servono punti. Aspettando quel Mario Balotelli che potrebbe aggregarsi dopo la partita contro gli emiliani e solo a fronte di determinate condizioni. (Corriere della Sera)

Balotelli sì o no? Il Genoa congela l'affare, ma l'intesa c'è: ingaggio da 250/300 mila euro

"Ha un bagaglio tecnico importante e doti sopra la media. Per questo lo ritengo un’occasione da cogliere sul mercato. Balotellate? Mi auguro sia maturato: ormai ha un’età (34 anni, ndr) in cui avrà capito gli errori del passato che ne hanno compromesso la carriera. (Fcinternews.it)

Era il marzo del 2020, da pochi giorni era esplosa la pandemia di Covid-19 che ha sconvolto tutto il mondo e di conseguenza anche quello dello sport e del calcio. L’8 del mese di marzo si gioca l’ultima partita prima dello stop forzato per il Lockdown ed il Brescia è impegnato allo stadio “Tricolore” del Sassuolo. (GoalSicilia.it)

A spingere per l'innesto di SuperMario, complice un reparto offensivo fin qui poco convincente e funestato dagli infortuni, sarebbe soprattutto il tecnico Alberto Giardino. Balotelli sì o no? Il Genoa congela l'affare, ma l'intesa c'è: ingaggio da 250/300 mila euro (TUTTO mercato WEB)