Fonseca bacchetta il suo Milan, Capello: "Il gruppo storico deve dirgli di rimanere fuori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fonseca bacchetta il suo Milan, Capello: "Il gruppo storico deve dirgli di restare fuori" Paulo Fonseca non le manda a dire dopo la vittoria del Milan per 2-1 sulla Stella Rossa in Champions League e tira le orecchie al suo gruppo nonostante i tre punti. In risposta ecco il commento del tecnico e opinionista tv Fabio Capello, dagli studi di Sky Sport: "Nella squadra devi avere due-tre leader che ti aiutino e che dicono qualcosa a chi sta in campo, oppure non ottieni niente e i problemi si ripropongono nella stessa maniera. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

– Il sorriso di sollievo della vittoria strappata nel finale, la piega amara a un lato della bocca per l’emergenza. (IL GIORNO)

Milan, senti Costacurta: "Ma si può soffrire così? Contento del risultato ma la squadra è andata in difficoltà" Di misura, eppure è arrivata la vittoria del Milan sulla Stella Rossa. Con questi tre punti, frutto del 2-1 ai danni dei serbi, i rossoneri mettono un piede e mezzo, almeno, ai playoff e puntano alla qualificazione diretta agli ottavi di Champions League (Calciomercato.com)

Il Milan si salva con un gol all'87' di Abraham, batte 2-1 la Stella Rossa e raccoglie tre punti pesantissimi in chiave qualificazione, che proiettano la squadra di Fonseca ufficialmente almeno ai play-off di Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Milan Stella Rossa, Luca Serafini, noto giornalista, ha duramente criticato la prestazione dei rossoneri nonostante la vittoria Intervenuto a Milan Tv dopo Milan–Stella Rossa, Luca Serafini ha dichiarato: (Milan News 24)