Mercato Milan, Di Marzio assicura: «I rossoneri interverranno in questo reparto, avvertono un’esigenza precisa»

Approfondimenti:
Gli orsi e la politica

Mercato Milan, Gianluca Di Marzio, noto giornalista, ha commentato le possibili mosse dei rossoneri a gennaio: priorità ad un attaccante Intervenuto a Sky, Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di mercato, ha dato questo aggiornamento sulle prossime mosse del calciomercato Milan nella sessione di gennaio. Le sue dichiarazioni: PAROLE – «Il Milan vorrà fare qualcosa sul mercato. Ha chiesto Kolo Muani in prestito, si sente l’esigenza di avere un attaccante in più». (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Il Milan si prepara ad affrontare la Roma e i temi della vigilia sono stati principalmente due: i dubbi di formazione, viste le emergenze, con Theo Hernandez che dovrebbe ritrovare un posto tra i titolari; il calciomercato con la notizia di un contatto tra club rossonero e Psg per una possibile operazione in prestito per Randal Kolo Muani, attaccante francese già in passato finito nell'orbita della dirigenza di via Aldo Rossi. (Milan News)

Milan, c’è anche l’idea Bondo. E per l’attacco spunta Kolo Muani. Tomori, Okafor e Chukwueze: la situazione. L’Atalanta su Raspadori. Fiorentina, Quarta verso il River, ecco Valentini (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Ceccarini: "Juve alla finestra per Kolo Muani. Napoli aumentato il pressing per Danilo"

Kolo Muani idea per gennaio? I suoi numeri in carriera (Milan News)

Daniele Triolo Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 12:42) Il Milan sta pensando, nuovamente, a Randal Kolo Muani per il calciomercato invernale. Lo aveva seguito nel 2022 quando giocava nel Nantes (Pianeta Milan)

Il giornalista Niccolò Ceccarini fa il punto sul mercato della Juventus a pochi giorni dall'inizio della sessione invernale. Niccolò Ceccarini, tramite le colonne di TMW, si è soffermato a parlare della Juventus in ottica mercato, vista l'apertura della finestra invernale tra pochi giorni. (Bianconera News)