Serie A al via: Juve e Roma al top, ma dietro qualcosa si muove

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Da Roma-Juventus, gol di Osvaldo a mettere la ciliegina sul tris scudetto bianconero, a Juventus e Roma. La Serie A 2014-2015, 113esimo appuntamento col massimo campionato, ricomincia proprio dalle sue più recenti protagoniste nonché riferimenti ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Ne parlano anche altre testate

Stando a quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, la Juventus nutrirebbe pessimismo riguardo ad una rapida ripresa di Fernando Llorente. The post Llorente è ancora out appeared... (JuveNews24)

Tutto da delineare il futuro di Frederik Sorensen, centrale difensivo danese. La trattativa per Sorensen non si è ancora chiuse: nelle ultime ore,... (JuveNews24)

“La pazza estate 2014 non ha risparmiato di creare problemi e difficoltà all’agricoltura e all’industria agroalimentare. (Bologna 2000)

Intanto Allegri è rimasto a letto, complice l'influenza. Il centrocampista bianconero ha svolto un lavoro differenziato a causa di un problema alla coscia destra ed è rischio per la prima di campionato contro il Chievo. (DiariodelWeb.it)

Brutte notizie in casa Juventus: al termine dell’allenamento di oggi, il bomber spagnolo Fernando Llorente ha accusato una ricaduta influenzale. La sua presenza in vista dell’esordio di campionato non appare più così certa, ma sembra esserci un cauto ottimismo nello spogliatoio bianconero. (JuveNews24)

OkNotizie; Stampa. 29 agosto 2014. (Sport Mediaset)