Paolo Bonolis lascia Lucio Presta, la frecciata di Sonia Bruganelli: "Un pagliaccio non diventa un re"
Poche ore prima dell'annuncio dell'addio di Paolo Bonolis ad Arcobaleno Tre, l'agenzia di Lucio Presta di cui faceva parte da trent'anni, Sonia Bruganelli aveva pubblicato un messaggio criptico, presumibilmente collegato alla vicenda. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’agenzia di Lucio Presta continua a perdere pezzi...da novanta. Paolo Bonolis, infatti, è da ieri mattina un ex assistito del manager già titolare dell’agenzia ArcobalenoTre. Il conduttore di Avanti un altro ha rotto il sodalizio con Presta a un anno esatto dall’altro clamoroso divorzio che vide protagonista l’ormai ex direttore artistico di Sanremo, Amadeus lasciare lo storico manager a un passo dal trasloco (finora non fortunatissimo) dalla Rai al Nove. (Liberoquotidiano.it)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Facebook (Libero Magazine)
Con un post ha annunciato l'interruzione del rapporto con la Arcobaleno Tre, società fondata dal manager. Paolo Bonolis ha «divorziato» da Lucio Presta. (il Giornale)
Un altro addio eccellente per Lucio Presta. (Il Sole 24 ORE)
Ma la compostezza di Bonolis è stata presto infranta dal commento di Presta, che ha preferito rispondere con una stilettata carica di sottintesi: «Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze». (LaC news24)
Paolo Bonolis si separa dal suo manager Lucio Presta dopo 35 anni. Lo fa con un annuncio sui social, cui arriva la replica graffiante del marito di Paola Perego: «Paghi le conseguenze di una donna sbagliata». (OGGI)