Sonia Grey rivela il suo no a Belve: "Il web contro Mammucari, ma la verità sta nel mezzo"

Sonia Grey rivela il suo no a Belve: Il web contro Mammucari, ma la verità sta nel mezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A distanza di quattro giorni dalla messa in onda della spiazzante intervista di Teo Mammucari a Belve, conclusa con l'abbandono dello studio di Belve e un sorprendente "vaffa" lanciato a Francesca Fagnani, il comportamento del comico fa ancora discutere. Stavolta a parlarne è Sonia Grey, attrice e conduttrice televisiva che per anni è stata volto di varie serie e programmi tv come Striscia la notizia, Uno Mattina, Mezzogiorno in famiglia. (Today.it)

Su altre fonti

L’abbandono dello studio di “Belve” da parte di Teo Mammucari, durante un’intervista con Francesca Fagnani, ha scatenato un ampio dibattito sui social e sui media. Mammuccari lascia lo studio di “Belve”, Gramellini: “Come se un alunno si offendesse con il prof che lo interroga dopo aver cantato con lui in gita” Di (Orizzonte Scuola)

C’è anche Loredana Bertè fra i personaggi famosi che hanno commentato la «mezza intervista» di Teo Mammucari a Belve (che ha lasciato lo studio dopo una manciata di domande). E, anche lei, come tutti gli altri, ha dato ragione alla conduttrice. (Vanity Fair Italia)

Maggi, e per gli stessi motivi: «Mi dà del lei? Eppure, in camerino avevamo preso accordi diversi: me ne vado», dice lui, e lascia lo studio. Durante la trasmissione su Rai3 «Splendida cornice», con uno sketch Geppi Cucciari ha riproposto in chiave ironica quel che è accaduto nell’ultima puntata di «Belve», in cui Teo Mammucari ha abbandonato lo studio dopo un battibecco con Francesca Fagnani (Corriere TV)

“Io fragile con le donne forti, ma ho sbagliato. Ora prendo il Lexotan”

Per la prima volta nella sua vita, Teo Mammucari sembra aver perso il piglio cinico di chi conduce il gioco e si diverte maltrattando con geniale perfidia chiunque abbia davanti. (Il Fatto Quotidiano)

La vendetta è un piatto che va servito freddo, e Flavia Vento ha atteso il momento perfetto per servire il suo. Un contrattacco che arriva proprio mentre il conduttore è al centro delle polemiche per il suo comportamento con Francesca Fagnani, e che mette in luce quanto ancora pesino certi cliché nel mondo dello spettacolo. (Tiscali)

Dopo che il conduttore ha lasciato lo studio di Belve in polemica con la conduttrice Francesca Fagnani, i social non hanno risparmiato commenti. – Non si placa sui social l’onda lunga delle polemiche seguite al caso Mammucari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)