Juventus, ecco chi è Leo Ortiz: alla scoperta dell'uomo dei record che può sostituire Bremer|Primapagina

Alle giuste cifre e alle giuste condizioni, la Juventus tornerà sul mercato a gennaio per individuare un sostituto di Bremer, la cui stagione è terminata anzitempo dopo il grave infortunio al ginocchio subito nella trasferta di Lipsia. Secondo quanto riferisce il canale brasiliano RTI Esporte, il club bianconero ha messo gli occhi su Leo Ortiz, centrale classe '96 in forza al Flamengo. Giocatore di piede destro, alto 185 cm e abituato ad agire in una linea a quattro (spesso in tandem con l'ex Chelsea, Arsenal e PSG David Luiz), è in possesso di passaporto italiano. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Rinforzare la difesa. Questo è l’obiettivo di Cristiano Giuntoli in vista del prossimo mercato invernale. (Juvenews.eu)

MERCATO Juve, caccia al difensore per gennaio: spunta il brasiliano Leo Ortiz (Sport Mediaset)

Mercato Juve, il difensore centrale può arrivare grazie a tre "sacrifici": la notizia L'infortunio, che ha patito Gleison Bremer nel corso di Lispia-Juve, mette la società bianconera nelle condizioni di dover porre una toppa nel mercato di gennaio. (Bianconera News)

JUVENTUS, IDEA DAL BRASILE PER IL SOSTITUTO DI BREMER

Le strategie della Juve per il mercato invernale: i possibili colpi di Giuntoli per rinforzare a gennaio la rosa di Thiago Motta Lazio, Stoccarda e Inter: questo il trittico che attende la Juventus di Thiago Motta al ritorno in campo dopo la sosta delle nazionali. (CalcioMercato.it)

Come riferito oggi da "Tuttosport", riprendendo le indiscrezioni della stampa brasiliana, la Juventus ha messo nel mirino Leo Ortiz. Parliamo di un difensore di 28 anni di proprietà del Flamengo con un passato al Red Bull Bragantino. (Fantacalcio ®)

Di nazionalità brasiliana, è in possesso anche del passaporto italiano e quindi potrebbe essere tesserato già a gennaio dai bianconeri. L'ultimo della lista in casa Juventus, secondo Tuttosport, sarebbe Léo Ortiz, difensore 28enne del Flamengo (Sport Mediaset)