Sharon Verzeni, è svolta nelle indagini? Cosa c'è nel cellulare

Roberto Tortora 05 agosto 2024 Un puzzle con pezzi mancanti che ne impediscono la composizione finale e la rivelazione della verità. Stiamo parlando della morta di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa in strada nella Bergamasca, la notte tra il 29 e il 30 luglio a poche centinaia di metri dalla casa dove viveva a Terno d'Isola. Gli investigatori lavorano incessantemente per ricostruire ogni secondo della donna che ha preceduto la sua morte. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Terno d’Isola (Bergamo), 5 agosto 2024 – Che importanza possa avere nell’interesse dell’indagine è ancora presto per dirlo. A pochi metri dal punto in cui la 33enne è caduta a terra sanguinante c’è un condominio di colore marroncino scuro. (IL GIORNO)

Ma non si sa ancora chi e perché abbia commesso questo omicidio. Oggi si sono celebrati i funerali di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. (ilmessaggero.it)

L’esito delle comparazioni di laboratorio con il profilo g… (La Repubblica)

Sharon Verzeni, "garage sotto sequestro": cosa hanno trovato gli investigatori

“Mio figlio e Sharon erano sposati in municipio e io più di una volta ho chiesto di darmi un nipotino. Ultimante mi hanno detto che ci stavano pensando ma invece è andata così”. A parlare è Mario Ruocco, padre del marito di Sharon Verzeni, la trentatreenne uccisa a coltellate a Terno d'Isola, incontrando i cronisti fuori dal cimitero di Bottanuco dopo il rito funebre. (Il Sole 24 ORE)

Stava tornando a casa, passando per via Castegnate con il centro di Terno d’Isola alle spalle. Le coltellate, l’ipotesi dello sbandato, il luogo dell’aggressione: in 10 domande cosa si sa e cosa non torna. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata in strada a Terno d’Isola, nella Bergamasca? Gli investigatori sono ancora al lavoro per capire cosa sia successo la notte tra il 29 e il 30 luglio. (Liberoquotidiano.it)