Donnarumma può andare al Manchester City. Milan, pressing su Pavlovic. Juventus, Todibo è vicino

Donnarumma può sconvolgere il mercato europeo. Pep Guardiola lo vuole al Manchester City per evitare di trovarsi scoperto se Ederson dovesse cedere alle sirene saudite. Donnarumma ha il contratto in scadenza con il Psg nel 2026, ma a Parigi intanto è sbarcato il russo Sofonov per 20 milioni di euro. Questo potrebbe spingere l’ex rossonero ad accettare il corteggiamento dei Citizens. Anche perché a Gigio non dispiacerebbe un’esperienza in Premier (ilmessaggero.it)

Su altri media

A sorpresa ‘Gigio’ Donnarumma potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain e la Ligue 1 in questo calciomercato estivo. Stando infatti alle ultime indiscrezioni il portiere dei parigini e della Nazionale italiana è finito nel mirino di un’altra big europea. (CalcioMercato.it)

LE PAROLE DI ENZO RAIOLA (Calciomercato.com)

Lorenzo Pastuglia 22 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Calciomercato: ManCity. Stampa, ipotesi Donnarumma per la porta

La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... Torinese doc, classe 1965, Rino D'Agnelli, da due anni è il Ds della Vogherese, ma alle spalle ha tante... (Torino Granata)

Lo confermano La Gazzetta dello Sport e Sky Sport Italia Manchester City sono interessati al nazionale italiano Gigio Donnarumma poiché Pep Guardiola vede il capitano degli Azzurri come un potenziale sostituto di Ederson. (Football Italia)

Di questa situazione potrebbero approfittarne - secondo il Daily Express - proprio i Citizens, che sono a caccia di un estremo difensore per sostituire Ederson, prossimo a trasferirsi in Arabia Saudita. (Tiscali)