I migliori costumi di Halloween 2024 tra cinema e tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
The Substance : angeli e demoni Lo diciamo sottovoce, ma il body caramella indossato da Margaret Qualley per interpretare la buona (ma anche la cattiva) Sue in The Substance di Coralie Fargeat è già, proprio così un’icona. O, se la parola proprio non la digerite, perlomeno un oggetto del desiderio, proprio come la bombshell che lo indossa. Allora scegliete la vostra Sostanza (ogni gioco di parole è puramente casuale) e preparatevi a saltare. (Rolling Stone Italia)
Su altri media
Halloween 2024, i costumi più belli delle star (DiLei)
Look zero sbatti e soprattutto riutilizzabili è la nuova filosofia che negli anni si è fatta spazio all’avvicinarsi di Halloween. (Il Fatto Quotidiano)
Chi ha realizzato il travestimento più divertente? Chi quello più riuscito? I fan sono la giuria di questa coloratissima gara a suon di costumi stravaganti che si disputa sui social media. Non tutti hanno scelto costumi spaventosi. (Sky Tg24 )
Travestirsi per Carnevale invece è da bambini, impossibile che un ventenne possa mettersi una maschera a febbraio, sarebbe considerato pazzo seduta stante. In Italia Halloween è percepita come una festa per adulti, dove anche a 50 anni puoi travestirti e nessuno ti dice nulla. (Esquire Italia)
La gara è accesissima, la concorrenza spietata e, anno dopo anno, sorprende con nuove idee e trovate incredibili. Grazie a stylist personali, a make-up artist in grado di creare qualsiasi effetto speciale e a budget infiniti, il risultato è sempre garantito. (AMICA - La rivista moda donna)
Halloween è la festa preferita di chi ama travestirsi e calarsi nei panni di una creatura spaventosa e mostruosa. Costumi da fantasma, zombie, sposa cadavere, alieno, strega, scheletro, vampiro vanno per la maggiore: è l'occasione perfetta per richiamare temi dark e oscuri, con look e make-up a tema, pensati proprio per suscitare un certo timore. (Fanpage.it)