I migliori costumi di Halloween 2024 tra cinema e tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
The Substance : angeli e demoni Lo diciamo sottovoce, ma il body caramella indossato da Margaret Qualley per interpretare la buona (ma anche la cattiva) Sue in The Substance di Coralie Fargeat è già, proprio così un’icona. O, se la parola proprio non la digerite, perlomeno un oggetto del desiderio, proprio come la bombshell che lo indossa. Allora scegliete la vostra Sostanza (ogni gioco di parole è puramente casuale) e preparatevi a saltare. (Rolling Stone Italia)
Su altri media
Editor di Vogue Italia hanno trasformato alcuni dei momenti più iconici della cultura pop in costumi di Halloween. Dalle spose Lana Del Rey e Courtney Love alle ispirazioni cinematografiche più recenti, come Challengers o Saltburn: pronto a prendere nota? (Vogue Italia)
La corsa al costume è già in pieno fermento, e Google aiuta a orientarsi con il Frightgeist, la classifica annuale dei travestimenti più cercati. È alle porte, e la notte del 31 ottobre promette di riempire le strade e i party di figure sinistre, supereroi irriverenti e star del grande schermo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È per questo che ogni anno ad Halloween c’è chi opta per mise ispirate da icone del passato dallo stile emblematico e riconoscibile, cool e quotidiane, ma soprattutto semplici da ricreare – e c’è chi si immerge nella realizzazione di un costume quanto più verosimile possibile, studiato in ogni minimo particolare, dall’outfit ai capelli e dal make-up alla manicure. (Cosmopolitan)
Fortunatamente, le star possono contare su un team a prova di party ed effetti speciali. Scegliere il costume di coppia perfetto per Halloween non è affatto semplice. (Vanity Fair Italia)
Non tutti hanno scelto costumi spaventosi. Ad Halloween, anche tra le star, spopolano le icone della cultura pop (Sky Tg24 )
Il travestirsi è una tradizione che è arrivata in Italia direttamente dagli Stati Uniti dove la festa, da sempre, è una tradizione che prevede costumi sempre più sbalorditivi. La festa delle streghe e dei demoni come al solito monopolizza l'attenzione di tutti tanto da essersi trasformato, nel corso degli anni, in un nuovo Carnevale. (ilmattino.it)