Salta il tour di Claudio Baglioni, l'annuncio del cantautore: "La condizione è peggiorata, posticipo al 2025" (video)
Salta all'ultimo la partenza del tour nei grandi teatri lirici italiani di Claudio Baglioni - Piano di Volo Solotris - che avrebbe dovuto debuttare giovedì 21 novembre al Teatro Lyrick di Assisi, è posticipata al 15 gennaio 2025. Motivi di salute, speigati dallo stesso cantautore romano in un lungo (Secolo d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È stata posticipata al 15 gennaio 2025 la partenza del tour nei grandi teatri lirici italiani del cantante romano, che... O almeno, per il momento. (Virgilio)
Con queste parole, pubblicate ieri mattina in un lungo post sui suoi canali social, Claudio Baglioni (nella foto) annuncia il rinvio al 15 gennaio del nuovo tour nei grandi teatri lirici italiani, “Piano di Volo Solo tris“ che avrebbe dovuto debuttare questo giovedì al Lyrick di Assisi con altri due concerti attesi anche venerdì e sabato. (LA NAZIONE)
Claudio Baglioni è costretto a posticipare il tour a causa di una tendinopatia. I concerti nei grandi teatri lirici italiani nel tour 'Piano di Volo SoloTris', con debutto previsto giovedì 21 novembre al Teatro Lyrick di Assisi, slittano al 15 gennaio 2025 a causa di una epicondilite al gomito destro e di una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale che hanno colpito Baglioni. (Adnkronos)
Claudio Baglioni è costretto a fermarsi per una epicondilite al gomito destro e una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale. (Fanpage.it)
Epicondilite, Baglioni posticipa il tour. Si attendono le nuove date per Fermo (Cronache Fermane)
La star della musica italiana, infatti, è stata colpita da una epicondilite al gomito destro e da una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale che l’hanno costretto allo stop. Con una nota sui social, il cantante ha informato il pubblico che la partenza del tour nei grandi teatri lirici italiani Piano di Volo Solotris, che avrebbe dovuto debuttare il 21 novembre al Teatro Lirick di Assisi, è stata posticipata al 15 gennaio. (Io Donna)