Pobega si riscatta, Holm cresce, a Orsolini bastano 35 minuti per indirizzare la gara. Poi comincia il tango di Castro e Dominguez

I voti ai protagonisti di Bologna-Monza 4-0. Ravaglia s.v. – Letteralmente inoperoso dall’inizio alla fine. Il primo pallone lo blocca al minuto 79 mentre controlla le stories di Instagram. Holm 6,5 – Ciurria non impensierisce granché e così lui spinge tanto e bene. E al momento del cambio riceve l’abbraccio e i complimenti di Italiano. Casale 6 – Qualche imprecisione quando avanza di latitudine, ma in difesa rimane sul pezzo e chiude l’unico filtrante pericoloso del primo tempo. (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane. Finora non ho avuto molto spazio, ma oggi mi sono fatto trovare pronto. (Tutto Juve)

Il tecnico dei felsinei ha dichiarato: " La serietà con cui abbiamo affrontato questa partita è la cosa che voglio sottolineare di più. Tutti i ragazzi hanno affrontato bene questa partita, con grande serietà e sono contento perché ci tenevamo e perché vogliamo continuare il percorso in questa Coppa. (Tuttosport)

Il risultato non è mai stato in discussione, anche se i Rossoblù ci hanno messo un po’ a sbloccarsi. Concreta vittoria in Coppa Italia per il Bologna, che con un sonoro 4-0 stende un Monza impotente. (1000 Cuori Rossoblu)

Bologna-Monza: numeri incoraggianti per i rossoblù, e Orso ha preso parte…

Il Bologna si conferma tra le prime otto squadre del Belpaese battendo 4-0 il Monza e qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Italia. Sblocca il match subito dopo la mezz’ora Pobega, imbeccato da Castro e da un passaggio all’indietro da Orsolini: il suo collo pieno dai 20 metri si infila a fil di palo. (Corriere della Sera)

Al Dall'Ara Bologna e Monza si trovano di fronte per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Italiano schiera Ferguson dal primo minuto, la seconda da titolare dopo il match in Champions contro il Lille, e conferma Castro come riferimento offensivo. (Sky Sport)

La vittoria contro la squadra allenata da Nesta ha permesso ai felsinei, per la prima volta in questa stagione, di vincere due gare di fila in casa tra tutte le competizioni, cosa che in generale non gli riusciva dallo scorso febbraio (serie di quattro di fila). (Tuttobolognaweb)