Pobega si riscatta, Holm cresce, a Orsolini bastano 35 minuti per indirizzare la gara. Poi comincia il tango di Castro e Dominguez

I voti ai protagonisti di Bologna-Monza 4-0. Ravaglia s.v. – Letteralmente inoperoso dall’inizio alla fine. Il primo pallone lo blocca al minuto 79 mentre controlla le stories di Instagram. Holm 6,5 – Ciurria non impensierisce granché e così lui spinge tanto e bene. E al momento del cambio riceve l’abbraccio e i complimenti di Italiano. Casale 6 – Qualche imprecisione quando avanza di latitudine, ma in difesa rimane sul pezzo e chiude l’unico filtrante pericoloso del primo tempo. (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per l’esterno offensivo classe 1997 dovrebbe trattarsi di un problema muscolare, accusato proprio mentre stava per realizzare il raddoppio degli emiliani: cucchiaio a Pizzignacco con saltello annesso, fastidio al flessore e uscita immediata dal campo, con Dominguez che ha preso il suo posto. (FantaMaster)

IL TABELLONE DELLA COPPA ITALIA (Sky Sport)

Monza, Ciurria: "Italiano è preparato. Noi a Bologna con chi ha giocato meno, loro con i titolari" (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Benjamin Dominguez nel post partita

Tuttavia, il gioco prosegue, il Bologna riparte in contropiede e alla fine Orsolini si trova tutto solo davanti a Pizzignacco e - con un tocco morbido - lo supera e segna la rete del raddoppio. Il difensore del Monza anticipa il giocatore felsineo, tocca appena la palla ma viene preso dal terzino rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna si conferma tra le prime otto squadre del Belpaese battendo 4-0 il Monza e qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Italia. A febbraio troverà la vincente del confronto tra Atalanta e Cesena del 18 dicembre. (Corriere della Sera)

Così Benjamin Dominguez, autore della sua prima rete in rossoblù: “Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Santi. Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane. (Bologna FC)