Pobega si riscatta, Holm cresce, a Orsolini bastano 35 minuti per indirizzare la gara. Poi comincia il tango di Castro e Dominguez
I voti ai protagonisti di Bologna-Monza 4-0. Ravaglia s.v. – Letteralmente inoperoso dall’inizio alla fine. Il primo pallone lo blocca al minuto 79 mentre controlla le stories di Instagram. Holm 6,5 – Ciurria non impensierisce granché e così lui spinge tanto e bene. E al momento del cambio riceve l’abbraccio e i complimenti di Italiano. Casale 6 – Qualche imprecisione quando avanza di latitudine, ma in difesa rimane sul pezzo e chiude l’unico filtrante pericoloso del primo tempo. (Zerocinquantuno.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La squadra di Vincenzo Italiano crea diverse occasioni (specie con Castro e Iling-Junior) prima di passare in vantaggio. A febbraio troverà la vincente del confronto tra Atalanta e Cesena del 18 dicembre. (Corriere della Sera)
Al Dall'Ara Bologna e Monza si trovano di fronte per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Italiano schiera Ferguson dal primo minuto, la seconda da titolare dopo il match in Champions contro il Lille, e conferma Castro come riferimento offensivo. (Sky Sport)
Patrick Ciurria, esterno del Monza, è intervenuto in conferenza stampa dopo il brutto ko per 4-0 contro il Bologna negli ottavi di finale di Coppa Italia: "Ci tenevamo a passare il turno. Il mister oggi ha dato spazio a calciatori che di solito giocano di meno, mentre il Bologna ha presentato quasi tutti i titolari. (TUTTO mercato WEB)
Per i rossoblù a segno Pobega e Orsolini nel primo tempo e Dominguez e Castro nella ripresa. BOLOGNA (ITALPRESS) – Poker del Bologna che al Dall’Ara stende 4-0 il Monza e strappa il pass per i quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà la vincente della sfida tra Atalanta e Cesena (in programma il prossimo 18 dicembre alle 18,30). (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Concreta vittoria in Coppa Italia per il Bologna, che con un sonoro 4-0 stende un Monza impotente. Ma è proprio dopo il gol che accade il patatrac, Orsolini si tocca la coscia ed è costretto ad uscire dal campo, un infortunio che proprio non ci voleva per il Bologna, che ora rischia di perderlo sia per la gara con la Juventus che per la trasferta europea di Lisbona contro il Benfica. (1000 Cuori Rossoblu)
Infortunio Orsolini – Pessime notizie per il Bologna, attualmente impegnato nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza: al 37′ del primo tempo Orsolini è stato costretto al cambio per infortunio. (FantaMaster)