Pobega si riscatta, Holm cresce, a Orsolini bastano 35 minuti per indirizzare la gara. Poi comincia il tango di Castro e Dominguez

I voti ai protagonisti di Bologna-Monza 4-0. Ravaglia s.v. – Letteralmente inoperoso dall’inizio alla fine. Il primo pallone lo blocca al minuto 79 mentre controlla le stories di Instagram. Holm 6,5 – Ciurria non impensierisce granché e così lui spinge tanto e bene. E al momento del cambio riceve l’abbraccio e i complimenti di Italiano. Casale 6 – Qualche imprecisione quando avanza di latitudine, ma in difesa rimane sul pezzo e chiude l’unico filtrante pericoloso del primo tempo. (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita è stata un'occasione per mettersi in mostra, per ritrovare un gruppo e fare gol: che cosa vi portate dietro? "La serietà con cui abbiamo affrontato questa partita è la cosa che voglio sottolineare di più. (Tutto Juve)

Al Dall'Ara Bologna e Monza si trovano di fronte per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Italiano schiera Ferguson dal primo minuto, la seconda da titolare dopo il match in Champions contro il Lille, e conferma Castro come riferimento offensivo. (Sky Sport)

Per restare in tema 4, che sono anche i gol di scarto dell'ottavo di Coppa Italia al Dall'Ara, al Bologna, non accadeva dallo scorso 11 febbraio sempre in casa, questa volta però in campionato contro il Lecce. (Tuttobolognaweb)

La prima 'imbarcata' meglio in Coppa che in campionato: Bologna ha dato un'indicazione positiva a Nesta

Il risultato non è mai stato in discussione, anche se i Rossoblù ci hanno messo un po’ a sbloccarsi. Concreta vittoria in Coppa Italia per il Bologna, che con un sonoro 4-0 stende un Monza impotente. (1000 Cuori Rossoblu)

Il Bologna cala il poker al Dall'Ara contro il Monza, vince 4-0 e si qualifica per i quarti di finale della Coppa Italia dove affronterà la vincente della sfida tra Cesena e Atalanta. Due gol per tempo per la squadra di Italiano, scesa in campo con la formazione titolare e apparsa troppo superiore rispetto a quella di Nesta, attardata anche in campionato. (Adnkronos)

Il Monza al Dall'Ara ha retto fino al 30' quando una perla di Pobega (un giocatore che consigliai ai brianzoli una decina d'anni fa) ha piegato le mani di Pizzignacco. Avevo organizzato da tempo la trasferta di Bologna. (Monza-News)