Pobega si riscatta, Holm cresce, a Orsolini bastano 35 minuti per indirizzare la gara. Poi comincia il tango di Castro e Dominguez

I voti ai protagonisti di Bologna-Monza 4-0. Ravaglia s.v. – Letteralmente inoperoso dall’inizio alla fine. Il primo pallone lo blocca al minuto 79 mentre controlla le stories di Instagram. Holm 6,5 – Ciurria non impensierisce granché e così lui spinge tanto e bene. E al momento del cambio riceve l’abbraccio e i complimenti di Italiano. Casale 6 – Qualche imprecisione quando avanza di latitudine, ma in difesa rimane sul pezzo e chiude l’unico filtrante pericoloso del primo tempo. (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altri media

IL TABELLONE DELLA COPPA ITALIA (Sky Sport)

Per l’esterno offensivo classe 1997 dovrebbe trattarsi di un problema muscolare, accusato proprio mentre stava per realizzare il raddoppio degli emiliani: cucchiaio a Pizzignacco con saltello annesso, fastidio al flessore e uscita immediata dal campo, con Dominguez che ha preso il suo posto. (FantaMaster)

Il risultato non è mai stato in discussione, anche se i Rossoblù ci hanno messo un po’ a sbloccarsi. Ma è proprio dopo il gol che accade il patatrac, Orsolini si tocca la coscia ed è costretto ad uscire dal campo, un infortunio che proprio non ci voleva per il Bologna, che ora rischia di perderlo sia per la gara con la Juventus che per la trasferta europea di Lisbona contro il Benfica. (1000 Cuori Rossoblu)

Bologna-Monza: numeri incoraggianti per i rossoblù, e Orso ha preso parte…

A febbraio troverà la vincente del confronto tra Atalanta e Cesena del 18 dicembre. Il Bologna si conferma tra le prime otto squadre del Belpaese battendo 4-0 il Monza e qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Italia. (Corriere della Sera)

BOLOGNA (ITALPRESS) – Poker del Bologna che al Dall’Ara stende 4-0 il Monza e strappa il pass per i quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà la vincente della sfida tra Atalanta e Cesena (in programma il prossimo 18 dicembre alle 18,30). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La vittoria contro la squadra allenata da Nesta ha permesso ai felsinei, per la prima volta in questa stagione, di vincere due gare di fila in casa tra tutte le competizioni, cosa che in generale non gli riusciva dallo scorso febbraio (serie di quattro di fila). (Tuttobolognaweb)