La tonsillite mette ko Sinner: salta le Olimpiadi di Parigi 2024

"Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici". Inizia così il messaggio con cui Jannik Sinner sui propri profili social ha annunciato il forfait per Parigi 2024. "Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene" ha spiegato il tennista numero uno al mondo, "ho trascorso un paio di giorni a riposo ed in visita il medico ha riscontrato una tonsillite e mi ha fortemente sconsigliato di giocare". (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Altro forfait al torneo di tennis delle Olimpiadi di Parigi 2024. Il numero 16 del mondo ha deciso di rinunciare ai Giochi per problemi al polso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La diagnosi del dottore, martedì, taglia le gambe a ogni speranza: tonsillite significa placche in gola (punto sensibile, già trattato nel passato), antibiotici, debolezza diffusa. Le prime linee di febbre lunedì sera. (Corriere della Sera)

In queste ore, il cavaliere di Uomini e Donne Armando Incarnato ha fatto una denuncia sui social raccontando un fatto anomalo che gli è stato segnalato da alcune persone che lo seguono. Il protagonista, infatti, ha scoperto che stanno circolando in rete alcuni profili fake con il suo nome. (Tutto.TV)

Sinner si ritira dalle Olimpiadi 2024 di Parigi per tonsillite. Le news

Al suo posto ci sarà il classe '95 Andrea Vavassori, che giocherà il torneo sia in singolo sia nel doppio in coppia con Lorenzo Musetti. In tanti, però si sono chiesti come mai non siano stati scelti Cobolli o Berrettini al posto di Sinner. (Calciomercato.com)

Mi dispiace molto perché mi sarebbe piaciuto vederlo in campo”. “Il ritiro di Jannik Sinner dalle Olimpiadi? È un peccato, era un papabile per la medaglia d’oro. (Liberoquotidiano.it)

"Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi di Parigi". Così Jannik Sinner, con un post Instagram, ha ufficializzato la decisione di non partecipare alle Olimpiadi di Parigi per una tonsillite (Sky Sport)