Krunic spera nello sgambetto all'Inter con la Stella Rossa: "Magari si innervosiscono"

Krunic spera nello sgambetto all'Inter con la Stella Rossa: Magari si innervosiscono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'ex milanista si appresta a vivere una sorta di derby personale: "Sarà importante non prendere goal subito". Dopo aver strappato un prezioso 0-0 all'Etihad Stadium al cospetto del Manchester City, per l'Inter c'è da affrontare un ostacolo sulla carta molto più 'morbido': i campioni di Serbia della Stella Rossa. Il club di Belgrado ha iniziato la sua avventura in Champions League perdendo in casa contro il Benfica e ora cerca il pronto riscatto sul campo dei nerazzurri. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

(Inter-News)

L’Inter Primavera gioca domani alle ore 14.30 contro la Stella Rossa in UEFA Youth League. Prima partita al Konami Youth Development Centre in Europa, di seguito tutte le informazioni su come seguire il match in diretta. (Inter-News)

"La Stella Rossa, abbiamo visto già in Europa col Bodo e con il Benfica, è una squadra in salute". Ha esordito così Simone Inzaghi ai microfoni di Sky nell'analisi pre-gara alla vigilia di Inter-Stella Rossa, match valido per la seconda giornata di Champions League (Fcinternews.it)

Inter-Stella Rossa Primavera LIVE, Youth League: data, ora, cronaca info

PROTAGONISTA – Un mese di settembre più che positivo per Federico Dimarco, che ieri ha realizzato un assist al bacio per far sbloccare capitan Lautaro Martinez. Il laterale nerazzurro, dopo aver segnato il suo primo gol stagionale con la maglia dell’Inter nel derby, ieri a Udine si è ripetuto disputando un’altra grande partita. (Inter-News)

"Vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più. Ci manca ancora quella continuità, che abbiamo avuto l'anno scorso. In questo inizio di stagione tutte le squadre hanno avuto difficoltà e stanno cercando di migliorarsi, ci stiamo lavorando anche noi. (Tiscali)