Krunic spera nello sgambetto all'Inter con la Stella Rossa: "Magari si innervosiscono"

L'ex milanista si appresta a vivere una sorta di derby personale: "Sarà importante non prendere goal subito". Dopo aver strappato un prezioso 0-0 all'Etihad Stadium al cospetto del Manchester City, per l'Inter c'è da affrontare un ostacolo sulla carta molto più 'morbido': i campioni di Serbia della Stella Rossa. Il club di Belgrado ha iniziato la sua avventura in Champions League perdendo in casa contro il Benfica e ora cerca il pronto riscatto sul campo dei nerazzurri. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Stella Rossa sarà la seconda giornata dei nerazzurri in UEFA Champions League. Simone Inzaghi ha due grandi dubbi, la probabile formazione del match. (Inter-News)

Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 21:05) La Stella Rossa arriva a San Siro per affrontare l'Inter nella seconda notte di Champions League. Le parole del tecnico Vladan Milojevic. (DerbyDerbyDerby)

LIVE – Milojevic e Krunic in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa Milojevic e l’ex Krunic protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Stella Rossa, valida per la seconda giornata del nuovo format della UEFA Champions League (Inter-News)

Stella Rossa, Milojevic: “L’Inter è una squadra di campioni, servirà una partita eroica”

Si tratta del portiere Omri Glazer, che era uscito nel corso del secondo tempo durante la sfida di campionato contro lo Zeleznicar venerdì scorso. L’israeliano aveva accusato un problema al bicipite femorale ma gli esami non avevano evidenziato lesioni di alcun tipo. (Passione Inter)

VERSO INTER-STELLA ROSSA IPA Alla vigilia della sfida contro l'Inter di Champions League, il tecnico della Stella Rossa Vladan Milojevic ha parlato in conferenza stampa. "A questo livello, quando si gioca contro grandi squadre, bisogna essere costanti per novanta minuti - ha spiegato -. (Sport Mediaset)

Non ci devono essere passi falsi, non possiamo cominciare male la gara". (Tiscali)