Eleonora Paveri morta in monopattino. Solo genitori e familiari stretti per l’ultimo saluto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– Soltanto i familiari più stretti e nessun curioso. La famiglia di Eleonora Paveri, la 18enne morta dopo una caduta in monopattino di ritorno da una festa privata, a deciso di celebrare in forma privatissima i funerali della figlia. Nella chiesa di Certosa si sono radunate una trentina di persone, quelle più vicine a papà Piercarlo e mamma Serafina Rugna. Niente palloncini bianchi che volano in alto fino a raggiungere Sky, come l’adolescente si faceva chiamare dagli amici. (IL GIORNO)

Su altri giornali

È stata la caduta in monopattino a causare la morte di Eleonora Paveri, la 18enne pavese deceduta nella notte tra domenica e lunedì dopo la caduta in via Bonomi a Pavia Ovest. PAVIA. (La Provincia Pavese)

Eleonora Maria Paveri è morta per un grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino su cui viaggiava nella notte tra sabato e domenica a Pavia assieme all'amica Chiara, 17 anni, che nelle scorse ore è stata dimessa dall'ospedale. (Corriere Milano)

Amici e genitori vorrebbero capire cosa è successo: in questa storia, non tutto torna. Lei è una testimone e una voce fondamentale perché quella sera era con lei, sul monopattino. (leggo.it)

Restano ancora da chiarire diversi punti sulla tragica scomparsa di Eleonora Paveri, la 18enne di Pavia trovata morta in strada la notte tra il 4 e il 5 agosto a Pavia. Se l’autopsia preliminare ha indicato un trauma toracico con emorragia interna come causa del decesso, probabilmente provocato dall’impatto con l’asfalto dopo una caduta in monopattino, restano molte domande su come siano andate esattamente le cose quella notte. (Open)

Paveri è morta appena arrivata in ospedale. (Fanpage.it)

Il padre Piercarlo Paveri è socio in una ditta di Vidigulfo, suo paese d’origine, la Pieffepi Vision che realizza tastiere per macchinette automatiche come i di… (La Provincia Pavese)