Incidente choc, muore 27enne

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Il post sui social del fratello di Lucia, con la foto della ragazza Passeggiava con le due nipotine di sette e dieci anni nella strada in cui abitava, quando un’auto l’ha presa in pieno e l’ha sbalzata in un terreno vicino. È morta così Lucia Passariello, 27 anni, residente a Camposano, in provincia di Napoli. Sono rimaste invece illese le due bambine, trovate in stato di shock dai carabinieri della Compagnia di Nola (Avvenire)

Ne parlano anche altre fonti

Era a pochi passi da casa Lucia Passariello, la donna di 27 anni investita e uccisa nella tarda serata di venerdì da un vigile urbano ubriaco a Camposano, provincia di Napoli. La giovane era mamma di una bambina di 7 anni e all'incidente hanno assistito inermi le due nipotine di 7 e 10 anni che stavano camminando con lei in via Croce San Nicola quando l'auto è arrivata alle loro spalle. (leggo.it)

Una donna di 27 anni, Lucia Passariello, è stata investita e uccisa la notte scorsa a Camposano, in provincia di Napoli. Le due nipotine, di 10 e 7 anni, che erano con lei sono rimaste illese. (Open)

L’uomo alla guida dell’auto, un 26enne vigile urbano, in ospedale è risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico pari a 1,7 g/l: è stato arrestato per omicidio stradale e posto ai domiciliari in attesa di giudizio. (Zoom24.it)

Napoli: giovane madre, investita e uccisa da vigile ubriaco sotto gli occhi delle nipotine

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Passariello stava camminando in via Croce San Nicola insieme alle due nipotine. – Passeggiava con le nipoti quando è stata falciata da un’auto: l’incidente è accaduto stanotte a Camposano, provincia di Napoli (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lungo lo stesso senso di marcia e' arrivata la Suzuki Splash guidata dal 26enne che avrebbe preso in pieno la donna, sbalzandola in un terreno, oltre un muro alto 1 metro e mezzo. (Tiscali Notizie)

Mamma di una bambina di 7 anni, Lucia è stata investita in via Croce San Nicola, dove abitava. L’auto, una Suzuki guidata da un vigile urbano di Portici con un tasso alcolemico molto alto, l’ha travolta, uccidendola sul colpo. (AltaRimini)