Youth League: l'Inter vince ancora, per l'Atalanta sconfitta pesante con il Real Madrid|Tornei giovanili
In Youth League, vince ancora l'Inter di Andrea Zanchetta, che si impone all'Ulrich-Haberland Stadion di Leverkusen contro il Bayer ottenendo la sesta vittoria su sei nella prima fase. Ai giovani nerazzurri quali basta un gol di Mattia Zanchetta, figlio dell'allenatore, per avere la meglio sui pari età tedeschi.BAYER LEVERKUSEN-INTER 0-1MARCATORI: 63' ZanchettaBAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): 1 Schlich; 2 Raterink (88' 19 Eichie), 15 Ndi, 5 Natali, 20 Hawighorst; 4 Pohl, 6 Buono; 30 Owen, 11 Mensah, 10 Alajbegovic; 16 Szep (88' 14 Ferati). (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Un successo firmato Mattia Zanchetta , figlio dell'allenatore Andrea , andato a segno al 63' minuto. I nerazzurri si aggiudicano la sfida valida per la 6ª e ultima giornata della fase a girone unico del torneo, superando in trasferta il Bayer Leverkusen con il risultato finale di 1-0. (Tuttosport)
I tifosi nerazzurri, sui social, seguiranno la partita di Champions League tra Leverkusen e Inter. Raccoglieremo le loro reazioni durante la gara e le riporteremo nel nostro liveblog minuto per minuto. (fcinter1908)
"Ho visto che il mio compagno crossava in mezzo e mi sono buttato in qualsiasi modo ma non sono riuscito a segnare. Sul palo colpito: (Fcinternews.it)
GOL DECISIVO – Mattia Zanchetta con un gol decide la sesta vittoria consecutiva dell’Inter in Youth League contro il Bayer Leverkusen dei pari età: «Mi è arrivata la palla lì, non ci ho pensato un secondo, ho calciato ed è andata bene. (Inter-News)
L’Inter dei ragazzini qui al Leverkusen ha strappato il sesto successo su sei in Youth League battendo il Bayer con un gran gol dalla distanza di Mattia Zanchetta: il 18enne centrocampista nerazzurro, figlio dell’allenatore Andrea, è stato il migliore in campo in un pomeriggio gelido. (La Gazzetta dello Sport)
Poi, il giovane prelevato nel 2021 dalla Pro Sesto aggiunge: "Nonostante la qualificazione fosse già arrivata le nostre motivazioni erano tante perché vogliamo dare sempre il massimo. (Fcinternews.it)