Il Manchester United insiste per Osimhen: proposto un big al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Red Devils non mollano l’attaccante nigeriano e ripresentano l’offerta già rifiutata. Sul piatto Zirkzee più conguaglio economico. Il Manchester United non molla la presa per Victor Osimhen. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, i Red Devils sono tornati alla carica per il bomber del Napoli, riproponendo al club azzurro uno scambio con Joshua Zirkzee più un sostanzioso conguaglio economico. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
Manuel Locatelli si conferma il perno della mediana, con Con Thiago Motta in panchina, la Juventus sta ancora cercando di dare identità al suo centrocampo, ma i risultati sono al di sotto delle aspettative. (SpazioJ)
L'idolo dei tifosi è in uscita dalla Juventus: il Napoli prova a strapparlo ai bianconeri. Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori dovranno lavorare per tappare i (SpazioJ)
Il Manchester United insiste per Victor Osimhen: il club inglese avrebbe messo sul piatto una contropartita tecnica per convincere il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I partenopei guardano in casa parigina per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Manna pensa ad un blitz per anticipare la concorrenza (Napoli Calcio Live)
ADL vuole costruire un Napoli competitivo guardando anche ad una economia sostenibile. Per questo motivo Manna è stato incaricato di guardare con attenzione anche ai giovani e non escludiamo delle sorprese nelle prossime settimane. (Napoli Calcio Live)
Il Manchester United ci sta provando ed è pronto a mettere sul piatto un esubero da 40 milioni, ovvero l’ex Bologna Joshua Zirkzee”. “Sono ore in cui Antonio Conte detta le sue coordinate sul mercato di gennaio. (Terzo Tempo Napoli)