Usa, Kamala Harris: dobbiamo riformare il sistema d'immigrazione

Usa, Kamala Harris: dobbiamo riformare il sistema d'immigrazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Sole 24 ORE ESTERI

Usa, Kamala Harris: dobbiamo riformare il sistema d'immigrazione 28 settembre 2024 Douglas, 28 set. - "Dobbiamo riformare il nostro sistema di immigrazione per garantire che funzioni in modo ordinato, che sia umano e che renda il nostro Paese più forte", ha dichiarato Kamala Harris a un evento della campagna elettorale a Douglas, in Arizona, il suo primo al confine da quando ha sostituito il presidente Joe Biden come candidata democratica nella corsa alla Casa Bianca (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

"Il popolo americano merita un presidente che si preoccupi di più della sicurezza dei confini che di fare giochi politici": lo afferma Kamala Harris, secondo un estratto del discorso che terrà oggi durante la sua visita al confine col Messico, con l'obiettivo di recuperare terreno sul fronte dell'immigrazione nei confronti del suo rivale Donald Trump. (Il Messaggero Veneto)

“Il popolo americano merita un Presidente che si preoccupi più della sicurezza dei confini che di fare giochi politici”. Queste sono le parole di Kamala Harris, la candidata dem alla casa bianca, che ieri nel suo viaggio al confine con il Messico ha ribadito la sua politica di difesa dei confini. (Nicola Porro)

Elezioni (LaC news24)

Kamala Harris abbraccia il protezionismo e la politica industriale, rafforzando la nuova direzione economica americana

(Adnkronos) – Il candidato repubblica alla presidenza degli Stati Uniti d’America Donald Trump ha insultato ieri la sua avversaria democratica Kamala Harris, durante una visita nel Wisconsin sudoccidentale, definendola “mentalmente disabile” durante un discorso focalizzato sull’immigrazione. (CremonaOggi)

«C'è qualcosa che non va in Kamala, e non so proprio cosa sia, ma c'è sicuramente qualcosa che manca. «Joe Biden è diventato mentalmente disabile, Harris è nata così», ha detto. (Corriere del Ticino)

Mancava qualcosa nelle proposte politiche di Kamala Harris. Nei primi due mesi della sua campagna elettorale aveva promesso di aumentare gli aiuti pubblici alle famiglie con bambini e di impegnarsi per ridurre il costo dei farmaci. (Il Giornale d'Italia)