Inter, per Josep Martinez autorizzate le visite mediche dal Genoa: avanti per Tessmann

Il portiere spagnolo autorizzato dal club rossoblu a sottoporsi alle visite mediche, fissate per giovedì: Josep Martinez è atteso a Milano già nelle prossime ore, operazione da 13,5 milioni più 2 di bonus. Intanto si va avanti anche su Tessmann, che resterebbe in prestito al Venezia: resta da convincere il centrocampista americano a rimanere un altro anno. Avanti a prescindere la trattativa per Oristanio che andrebbe a titolo definitivo al Venezia Il Genoa ha autorizzato Josep Martinez a svolgere le visite mediche con l’Inter. (Sky Sport)

Su altri giornali

L’Inter è pronta ad accogliere un nuovo rinforzo tra i pali. Josep Martinez, il portiere spagnolo proveniente dal Genoa, sarà il nuovo secondo portiere della squadra nerazzurra. Secondo quanto riportato da Sky Sport, già stasera è atteso a Milano (Inter-News)

Il giorno dello sbarco di Josep Martinez nel mondo Inter è sempre più vicino. Nella giornata di giovedì - informa Fabrizio Romano su X - il portiere del Genoa si sottoporrà alle visite mediche di rito e firmerà poi il contratto con il club nerazzurro: sarà un affare da 15 milioni di euro complessivi. (Fcinternews.it)

Eva A. Provenzano Caporedattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 23:55) Gianluca Di Marzio, su Skysport, ha sintetizzato così il momento dei nerazzurri sul mercato con il portiere che sta per firmare (fcinter1908)

Inter: giovedì visite mediche per Martinez, vicina la chiusura per Tessmann

Secondo l’edizione genovese de La Repubblica non ci sono più notizie delle visite per il portiere spagnolo: erano state annunciate per lo scorso fine settimane, poi a breve, ma finora non c’è più traccia. (Pianetagenoa1893.net)

CONTO ALLA ROVESCIA – Il countdown per l’arrivo di Josep Martinez all’Inter è ufficialmente partito. Mentre la dirigenza nerazzurra si trovava ieri a dover fronteggiare la spiacevole notizia dell’infortunio di Tajon Buchanan col Canada, una assolutamente piacevole arrivava sulla definizione dell’accordo col Genoa per il portiere spagnolo (Inter-News)

INTER Lo spagnolo sarà il vice Sommer: affare con il Genoa da circa 15 milioni di euro. Il centrocampista arriva dal Venezia (dove resterà in prestito) (Sport Mediaset)