Pedullà: “Carboni-OM, ok Inter solo con controllo cartellino: le cifre. In entrata…”

"Il club francese è disposto a prenderlo in prestito oneroso di 3-4 milioni, più 35-36 milioni di euro per il diritto di riscatto. Ma l'Inter avrà un diritto di controriscatto pagando una minima cifra come premio di valorizzazione. Un'operazione che darebbe la possibilità all'Inter di guardare al mercato in entrata. Magari a Gudmundsson, ma questo è un altro paio di maniche". (fcinter1908)

Su altri media

Carboni verso il Marsiglia, domani il test contro il Las Palmas: le top news del 26 luglio (L'Interista)

Una telenovela che sembra giunta alla fine. Valentin Carboni, diciottenne nerazzurro è ormai vicino ad esser un giocatore del Marsiglia. L'ex Monza è uno dei patrimoni dell'Inter ma in questo momento (anche a causa del modulo di gioco) non può trovare spazio nell'Inter 4.0 di Simone Inzaghi. (L'Interista)

L'eventuale operazione Carboni-Marsiglia, operazione sempre più verso la fumata bianca, non cambierebbe molto la quotidianità dell'Inter secondo Sportmediaset. Le ragioni sono spiegate dalla formula con la quale è stata imbastita la trattativa tra l'Inter e i francesi, ovvero trasferimento in Provenza sulla base del prestito probabilmente poco oneroso. (Fcinternews.it)

Inter, accordo con il Marsiglia per Carboni: cifre e dettagli dell'affare

Carboni, dal Marsiglia solo 1 milione subito? Le cifre per riportarlo all'Inter nel caso esplodesse (L'Interista)

Valentin Carboni viaggia spedito verso Marsiglia. (Fcinternews.it)

L'affare si potrebbe concretizzare sulla base di un prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 36 milioni. Secondo quanto riportano i media francesi, Valentin Carboni è a un passo dal Marsiglia. (Eurosport IT)