Natale in solitaria, 5 libri da leggere per chi trascorre le feste da solo
Quello del Natale è un momento difficile per chi vive da solo. I libri, tuttavia, possono venirci in soccorso. Ecco quelli perfetti da leggere per smorzare la solitudine durante le feste. Per chi vive da solo, lontano dai propri cari, il Natale è un momento che poco si lega alla gioia della festa. Un dolore che non si può comprendere appieno se non si sperimenta in prima persona. Per tutti coloro i quali trascorreranno queste feste in solitaria, ecco alcuni consigli di lettura perfetti per accontentare i gusti più disparati. (Libreriamo)
Su altri giornali
Non è mai facile, tuttavia, sceglierlo, decidere quale per quella persona o per quell’altra. Vi proponiamo qui una serie di libri che abbiamo scelto tra autori più famosi e meno privilegiando un altro modo di vedere il Natale e qualche proposta originale, curiosa. (Il Fatto Quotidiano)
Abbiamo fatto una selezione di titoli da donare a Natale: per divertirsi, sognare o indagare con i detective più amati. Questi libri hanno conquistato i lettori, come quelli di Gerry Scotti, Stephen King, Piero Angela e Sveva Casati Modignani. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Palermo – Giorgio Villani Ancora indietro con i regali di Natale 2024? Alcune idee cominciamo a darvele noi. Ora vi tocca solo fare un salto in libreria e scegliere i temi preferiti tra viaggi, città, fotografia, street art, intelligenza artificiale, diorami, cambiamento climatico e molto molto altro ancora. (Artribune)
Dopo capi di abbigliamento, cosmetici e giocattoli, tra i cinque doni più scelti dai toscani figurano i libri e i prodotti editoriali, che scavalcano addirittura i prodotti tecnologici, prodotti enogastronomici, piante, viaggi e trattamenti di bellezza. (LA NAZIONE)
I dati sui lettori possono essere smentiti, se non addirittura stravolti. Ecco le idee basate sulle uscite del 2024. (Quotidiano di Sicilia)
Le strenne delle libraie e dei librai milanesi per tutte le età e per tutti i gusti: dai romanzi ai volumi su Milano e agli albi e ai testi per le nuove generazioni. Il suo nuovo roman… (La Repubblica)