Problema fisico o semplice stanchezza per Gimenez? Il messicano zoppica mentre raggiunge lo spogliatoio. Ecco cosa scrivono in Messico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Problema fisico o semplice stanchezza per Gimenez? Il messicano zoppica mentre raggiunge lo spogliatoio. Ecco cosa scrivono in Messico Il Messico ha vinto la Concacaf Nations League dopo aver battuto 2-1 Panama in finale grazie ad una doppietta di Raul Jimenez. Nella formazione messicana era presente anche Santiago Gimenez che è rimasto campo per quasi tutta la partita ed è stato sostituito solo nel recupero del secondo tempo. (Milan News)

Su altre testate

Nella notte tra domenica e lunedì, con fischio d’inizio alle due e mezza ora italiana, il difensore del Genoa, Johan Vasquez, ha preso parte alla finalissima di CONCACAF Nations League tra Messico e Panama (Buon Calcio a Tutti)

Il Messico si aggiudica la CONCACAF Nastions League. La Tricolor ha superato 2-1 Panama nell’ultimo atto della competizione. Una partita tirata quella che si è giocata nella notte e decisa da una doppietta dell’attaccante del Fulham Raul Jimenez. (Milan News)

Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha parlato a Golazo America dopo la vittoria del Messico contro il Panama. Ecco la sua gioia Emiliano Guadagnoli Redattore 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 11:32) (Pianeta Milan)

Il difensore del Genoa ha giocato la finale col Panama per tutta la durata della gara (Pianetagenoa1893.net)

Giménez ha giocato titolare, uscendo, poi, soltanto nei minuti di recupero del match (96'). Male, invece, gli Stati Uniti d'America del Commissario Tecnico Mauricio Pochettino e dei giocatori rossoneri Christian Pulisic e Yunus Musah. (Pianeta Milan)

Stati Uniti, altra delusione: Pulisic e Musah sconfitti anche dal Canada. Il minutaggio dei rossoneri (Milan News)