Pavia, la tragedia del piccolo Munib precipitato dal balcone. “Non possiamo ancora fare il funerale”

Un’altra giornata di lacrime e dolore per la morte del piccolo Munib. Nel palazzo dal quale il bimbo di soli 18 mesi era precipitato dal balcone al quarto piano, nel tardo pomeriggio di venerdì, morendo poi in ospedale nella nottata successiva, è proseguito anche ieri l’andirivieni di amici dei giovani genitori, 23enni originari del Sudan, che abitano a Pavia da circa 3 anni. pavia - Bimbo di 18 mesi Munib Haider Mohamed cade dal quarto piano in via Cascina Spelta, morto nella notte al San Matteo - foto torresANSA / MONRIF "Stiamo ancora aspettando il certificato", conferma il padre Haider Mohamed Omar, riferendosi al nulla osta per la sepoltura che potrà essere rilasciato solo dopo l’autopsia, disposta dalla Procura, che potrebbe essere effettuata oggi. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ durata poche ore la lotta contro la morte di Munib, il bimbo di 18 mesi precipitato dal balcone di casa al quarto piano di una palazzina di via Cascina Spelta. Il cuore ha cessato di battere dopo che i chirurghi dell’ospedale San Matteo lo stavano operando per ridurgli una lesione al fegato, una delle tante riportato da una caduta da 14 metri. (Necrologie La Provincia Pavese)

Una giovanissima coppia distrutta dal dolore. "E' successo tutto in un attimo - racconta la donna trattenendo a stento le lacrime - gli avevo fatto il bagnetto e lo avevo messo a letto. (IL GIORNO)

Inutili le cure attuate dai medici del policlinico ‘San Camillo-Forlanini’ di Roma dov’era stato trasferito d’urgenza con un elicottero. (Frosinone News)

Bimbo di 18 mesi cade dal balcone al quarto piano: morto in ospedale

Lutto a Pavia per la morte tragica di un bambino piccolissimo, di soli un anno e mezzo. Il piccolo aveva subito nel pomeriggio di ieri 28 giugno 2024 un incidente le cui circostanze sono ancora da chiarire, cadendo dal balcone e riportando diversi traumi. (il Giornale)

La tragedia si è consumata nella serata di sabato 29 giugno 2024. Un volo dal quarto piano di una palazzina in via Cascina Spelta, alla periferia orientale di Pavia. Una caduta, da un'altezza di circa 12 metri, che non ha lasciato scampo a un bambino di 18 mesi, deceduto poche ore dopo il ricovero in ospedale a causa dei gravi traumi riportati. (Prima Pavia)

Il piccolo, i cui genitori sono originari della Repubblica democratica del Congo (ex Zaire), era stato portato venerdì sera al Policlinico San Matteo in condizioni disperate. (MilanoToday.it)