Monguzzi (Verdi): “Due stadi in zona San Siro sarebbero una follia!”

Carlo Monguzzi dei Verdi ha parlato della possibilità del nuovo stadio del Milan in zona San Siro. Ecco le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 13 settembre - 19:40 In esclusiva sui propri canali social ha parlato Carlo Monguzzi, esponente dei Verdi, che ha detto: "Le squadre hanno chiesto un nuovo stadio a San Siro. Il Sindaco è d'accordo. 2 stadi a San Siro sono una follia!”. Ancora le sue parole — “Il Comune interrompa il gioco delle 3 tavolette delle squadre e detti indirizzi chiari! Le squadre cambiano idea ogni 10 giorni e giocano col Comune perché trovano un interlocutore debole e arrendevole. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo a Firenze problemi per la questione stadio. Infatti, nella giornata di oggi, a Milano, c'è stato l'incontro tra il Sindaco Sala e i rappresentanti di Inter e Milan. Come racconta Gazzetta.it, dopo tanti giri, la scelta presa dai due club sarebbe quella di costruire un impianto nuovo condiviso, nella stessa area, abbandonando così la pista di un restyling di San Siro (Viola News)

Dopo l’incontro del 13 settembre a Palazzo Marino, il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha confermato che Inter e Milan stanno puntando nuovamente sulla costruzione di un nuovo stadio a Milano nell’area di San Siro, vicino all’attuale stadio Meazza. (Mitomorrow)

Sul futuro di San Siro si torna indietro. L'ultima novità, raccontata dal sindaco Beppe Sala dopo l'incontro di questa mattina con Inter e Milan, è un ritorno al passato: no dei club all'ipotesi di ristrutturazione del Meazza, sì alla costruzione di un nuovo stadio sempre in zona San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Sala: 'Milan e Inter vogliono fare il nuovo stadio vicino a San Siro'

Il Milan sta di nuovo pensando di costruire lo stadio insieme all'Inter. Un'idea che riporta la (Spazio Milan)

Martina Riva: "L'obiettivo è che entrambe restino qui. Il patrimonio storico è da valorizzare, ma le società hanno anche dei bisogni da rispettare" LA POSIZIONE (Sport Mediaset)

'Dopo lunghe... Milan e Inter dicono no a WeBuild. (Virgilio)