Con il suv Porsche contro la vetrina di un negozio, morti marito e moglie. Lo schianto fortissimo: «Come un'esplosione»

«Uno schianto così forte da sembrare un'esplosione». Attimi di paura in via Sarpi, nella Chinatown di Milano. Giovedì pomeriggio un suv Porsche è finito ad alta velocità contro un pilastro che divide due negozi. A bordo c'erano dui coniugi cinesi, di 58 e 66 anni, ricoverati in ospedale in gravissime condizioni e morti poco più tardi per i gravi traumi. Erano stati trasportati negli ospedali milanesi Policlinico e Niguarda (leggo.it)

Su altri giornali

Articolo in aggiornamento (il Giornale)

Il Suv, per cause non ancora accertate, si è schiantato sul pilastro che separa due negozi della via, sfondando una vetrina. (Today.it)

Una coppia di coniugi cinesi, di 58 e 66 anni, sono ricoverati in ospedale in gravissime condizioni, dopo essersi schiantati a bordo di un suv contro un pilastro che divide due negozi, all'incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, nella Chinatown di Milano (Tiscali Notizie)

Suv sfonda vetrina dopo aver colpito un passante: due morti

La coppia di origini cinesi ha perso il controllo del mezzo schiantandosi tra due negozi (LAPRESSE)

Per cause ancora in corso di accertamento, la Porsche su cui viaggiavano i coniugi - guidata dall'uomo - avrebbe urtato ad alta velocità alcune auto parcheggiate in via Antonio Rosmini per poi finire nella vetrina del negozio di elettronica Rock space nuovo secolo, abbattendo alcuni paletti di ferro che "proteggevano" il marciapiedi. (MilanoToday.it)

L’incidente è avvenuto quando il conducente ha perso il controllo del veicolo per ragioni ancora da determinare, finendo sul marciapiede e sfondando le vetrine dei negozi prima di arrestarsi violentemente contro un pilastro di acciaio. (Zoom24.it)