Caso Theo Hernandez-Leao: la decisione del Milan sulla multa

Sono state ore decisamente calde in casa Milan . Non solo per il pareggio con la Lazio che, di fatto, ha portato i rossoneri a racimolare appena 2 punti nelle prime 3 giornate di campionato. Ma anche e soprattutto per quanto accaduto sul prato dell'Olimpico, dove Rafael Leao e Theo Hernandez non hanno partecipato al cooling break con il resto del gruppo e con il tecnico Paulo Fonseca . Dopo quanto successo, è arrivata la decisione del club. (Tuttosport)

Su altri giornali

I nostalgici di Maldini hanno già ripreso fiato, ricordando coretti di scherno, come ‘Questa non è Ibiza’. Sembrano passate 35 giornate, ma sono appena 3. (Pianeta Milan)

Un brutto gesto che, però, non conoscerà ripercussioni. (Fantacalcio ®)

Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan, attraverso i microfoni di Dazn, ha commentato l'episodio increscioso di casa Milan, capitato durante il break della partita di ieri con Leao e Theo Hernandez: “Inutile che ci giriamo intorno. (AreaNapoli.it)

Leao e Theo Hernandez, niente multa dal Milan dopo il caso cooling break. Linea morbida del club e di Cardinale

Non potrebbe essere diversamente: 2 punti in 3 partite, classifica angosciante, atmosfera incandescente. (Pianeta Milan)

Lo scrive La Gazzetta dello Sport secondo cui la società rossonera avrebbe deciso di adottare una linea morbida nei confronti dell'attaccante portoghese e del terzino francese, protagonisti sabato sera di un gesto di "" sul prato dell'Olimpico: durante il match pareggiato 2-2 dal Diavolo contro la Lazio , Leao e Theo avevano palesemente disertato il cooling break di metà secondo tempo allontanandosi in maniera vistosa dai compagni di squadra e dal loro allenatore, Paulo Fonseca (Eurosport IT)

E così, dopo l’esclusione dei due dalla formazione titolare, ora a Milano è esploso il caso cooling break. I protagonisti si sono affrettati a smentire ogni genere di tensione, ma l’impressione di una frattura nello spogliatoio è evidente. (Il Fatto Quotidiano)