Napoli-Atalanta 0-3, i media del nord tornano a colpire: “Che strane telecronache'”

La sconfitta degli azzurri risveglia i soliti stereotipi e pregiudizi contro la squadra partenopea Notizie calcio Napoli – Il Napoli cade al Maradona contro l’Atalanta. Uno 0-3 che fa male, figlio di un primo tempo da dimenticare e della doppietta di uno scatenato Lookman, seguita dal sigillo finale di Retegui. Ma ciò che più colpisce non è tanto la sconfitta, quanto la reazione dei media nazionali. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nel giorno dopo Napoli-Atalanta 0-3, la redazione di Kiss Kiss Napoli mostra a Radio Goal le pagelle realizzate da Paolo Del Genio per gli uomini di Antonio Conte: "Meret 5.5. Non è un errore ma non ha fatto una grande parata. (CalcioNapoli24)

'Abbiamo fatto un buon primo tempo ma loro sono una squadra forte... Matteo Politano, attaccante del Napoli, a DAZN per analizzare la sconfitta contro l'Atalanta: 'Sapevamo che loro vengono uomo su uomo. (Virgilio)

Il Napoli ha giocato in nove: senza centravanti e senza portiere. È il giorno del giochista: «Non si può pensare di avere sempre fortuna» Cesare – Caro Guido brutta sconfitta del Napoli che come l’anno scorso perde 3-0 al Maradona contro l’Atalanta celebrando l’ennesima nuova maglia color nero peste. (IlNapolista)

Politano: 'Non sarà una sconfitta a buttarci giù'

Crolla il Napoli di Antonio Conte di fronte ai colpi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La capolista resta tale, ma con qualche certezza in meno dopo il 3-0 incassato al Maradona contro la Dea. (TUTTO mercato WEB)

Squadra arrivata a Zingonia ed entrata tra 2 ali di folla,a piedi nel Centro Sportivo. Tributato il giusto omaggio agli eroi di Napoli (per la seconda volta in 8 mesi dopo un 3-0 al "Maradona") (Atalantini.com)

Martin De Roon, calciatore dell'Atalanta, dopo la vittoria al Maradona per tre a zero, ha parlato della classifica e della lotta scudetto ai microfoni di DAZN. «Più che del mio record di presenze - ha detto il calciatore di Gasperini - preferisco parlare di questo grande risultato dopo un partitone a Napoli, abbiamo dimostrato di essere ad alto livello oggi. (fcinter1908)