Napoli-Atalanta 0-3, i media del nord tornano a colpire: “Che strane telecronache'”
La sconfitta degli azzurri risveglia i soliti stereotipi e pregiudizi contro la squadra partenopea Notizie calcio Napoli – Il Napoli cade al Maradona contro l’Atalanta. Uno 0-3 che fa male, figlio di un primo tempo da dimenticare e della doppietta di uno scatenato Lookman, seguita dal sigillo finale di Retegui. Ma ciò che più colpisce non è tanto la sconfitta, quanto la reazione dei media nazionali. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Nel giorno dopo Napoli-Atalanta 0-3, la redazione di Kiss Kiss Napoli mostra a Radio Goal le pagelle realizzate da Paolo Del Genio per gli uomini di Antonio Conte: "Meret 5.5. Non è un errore ma non ha fatto una grande parata. (CalcioNapoli24)
'Abbiamo fatto un buon primo tempo ma loro sono una squadra forte... Matteo Politano, attaccante del Napoli, a DAZN per analizzare la sconfitta contro l'Atalanta: 'Sapevamo che loro vengono uomo su uomo. (Virgilio)
Il Napoli ha giocato in nove: senza centravanti e senza portiere. È il giorno del giochista: «Non si può pensare di avere sempre fortuna» Cesare – Caro Guido brutta sconfitta del Napoli che come l’anno scorso perde 3-0 al Maradona contro l’Atalanta celebrando l’ennesima nuova maglia color nero peste. (IlNapolista)
Crolla il Napoli di Antonio Conte di fronte ai colpi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La capolista resta tale, ma con qualche certezza in meno dopo il 3-0 incassato al Maradona contro la Dea. (TUTTO mercato WEB)
Squadra arrivata a Zingonia ed entrata tra 2 ali di folla,a piedi nel Centro Sportivo. Tributato il giusto omaggio agli eroi di Napoli (per la seconda volta in 8 mesi dopo un 3-0 al "Maradona") (Atalantini.com)
Martin De Roon, calciatore dell'Atalanta, dopo la vittoria al Maradona per tre a zero, ha parlato della classifica e della lotta scudetto ai microfoni di DAZN. «Più che del mio record di presenze - ha detto il calciatore di Gasperini - preferisco parlare di questo grande risultato dopo un partitone a Napoli, abbiamo dimostrato di essere ad alto livello oggi. (fcinter1908)