INTER, Barella infortunato: ecco quando può tornare

INTER, Barella infortunato: ecco quando può tornare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella si è sottoposto, nella giornata di oggi, ad esami strumentali dopo il problema accusato nella sfida vinta 6-0 all'Olimpico contro la Lazio nella 16^ giornata di Serie A. Questa la nota del club nerazzurro dopo le visite odierne: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi, riporta Sky Sport, il centrocampista sardo ha lavorato a parte nella seduta di scarico post-Udinese e tra domani e domenica si capirà se ci sarà la possibilità di un suo rientro in gruppo. (Fcinternews.it)

Si ferma Barella, ecco quando può rientrare: Inzaghi ottimista dopo l'Udinese (L'Interista)

Infortunio Barella, quando rientra l'insostituibile di Inzaghi? Può saltare due gare (L'Interista)

BREAKING – Inter, l’esito degli esami per Barella: il comunicato e cosa filtra sui tempi

L'assenza di Barella ha condizionato anche le scelte di ieri. Non avendolo a disposizione coi lariani, Inzaghi non ha voluto rischiare Calhanoglu dal 1' e ha lanciato Asllani. (Fcinternews.it)

Il centrocampista sardo era però stato costretto a chiedere il cambio per un problema muscolare alla coscia destra subito nel corso del secondo tempo. Dopo aver rimandato i test clinici nella giornata di martedì, date le sensazioni positive dell'immediato day after, alla fine Barella non riuscendo ad allenarsi ha scelto di effettuarli nella mattinata di oggi e questi hanno confermato la presenza di un'elongazione all'adduttore lungo. (Calciomercato.com)

Marco Astori 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 15:08) Uscito al 74' di Lazio-Inter a causa di una contrattura all'adduttore della coscia destra, Nicolò Barella oggi ha svolto gli esami per conoscere l'entità del suo infortunio. (SOS Fanta)