Indagine della Dda di Salerno fra politica e criminalità. Donna di 54 anni ai domiciliari a Terni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lambisce Terni, l’operazione della Direzione distrettuale antimafia di Salerno che giovedì ha portato a dieci arresti, sei custodie in carcere e quattro ai domiciliari. Nel contesto dell’indagine, incentrata sui rapporti fra criminalità organizzata e politica, una donna ternana – Stefania Nobili, avvocato di 54 anni iscritto all’Ordine di Salerno – si è vista applicare gli arresti domiciliari a Terni. (umbriaON)
La notizia riportata su altri giornali
Manca sempre meno alla ripresa del campionato del Cagliari, che dopo la sosta per le Nazionali, scenderà domani in campo all’Unipol Domus in vista del match contro il Monza. I rossoblù di Davide Nicola hanno una grossa chance per tornare al successo, in più ci sono vari fattori da sfruttare a loro favore. (CagliariNews24.com)
L'articolo Conferenza stampa Nicola LIVE: le dichiarazioni del tecnico alla vigilia di Cagliari-Monza proviene da (CagliariNews24.com)
"Domandate a FrancoAlfieri dove vuole fare la guerra..." Squecco ha "armi a sufficienza per distruggere la Russia": questo il tenore delle minacce che l'assessore salernitano di Capaccio-Paestum Mariarosaria Picariello si è sentita dire da due indagati arrestati oggi, ritenuti dagli inquirenti ambasciatori di Roberto Squecco, l'imprenditore condannato in via definitiva per associazione per delinquere di tipo mafioso in quanto ritenuto esponente dell'ala imprenditoriale del clan Marandino di Capaccio-Paestum. (Metropolisweb)
CAPACCIO PAESTUM. Reazioni politiche al blitz della Direzione Investigativa Antimafia, con 10 arresti. (StileTV)
Una raccolta voti per sostenere la candidatura a sindaco di Capaccio Paestum, nel Salernitano, in cambio dell’ex lido Kennedy, sottoposto a decreto di sequestro e ordinanza di demolizione. È finito in manette Franco Alfieri, ex presidente della Provincia di Salerno e ex primo cittadino di Capaccio Paestum, durante un blitz antimafia condotto tra Campania e Abruzzo. (Open)
«Oggi si compie un altro passo verso la verità: l’ennesima operazione antimafia ha portato all’arresto di dieci persone tra la provincia di Salerno e Sulmona, tra cui l’ex presidente della Provincia di Salerno ed ex sindaco di Capaccio Paestum, Francesco Alfieri. (Orticalab)