Giordano critico: “Thiago Motta, che fai? Ecco l’errore madornale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'ex attaccante di Lazio e NapoliBruno Giordano ha commentato le scelte di Thiago Motta durante la partita di ieri ai microfoni di Rai2. Queste le sue parole: "Vlahovic non è un giocatore che si può inventare il gol, va servito, e la Juventus che vediamo in questo momento offre poco, offre poco all'unico attaccante. Non può essere sostituito nel momento in cui non hai un'alternativa in panchina e giocare con un centravanti come Weah, che è tutto tranne che è un centravanti, visto che nasce terzino o ala, destra. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Dusan è l'antitesi del centravanti che Motta sogna di avere. Lo era Zirkzee, non lo è Vlahovic: che però è stato impossibile vendere per il suo folle stipendio. (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante le parole rassicuranti dell'allenatore, il centravanti serbo sta attraversando un momento difficile, con soli due gol stagionali segnati alla seconda giornata contro il Verona. ". (ilBianconero)

Dopo l’ottimo pareggio contro la Juve, in casa Napoli ci sono delle novità che riguardano il futuro di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista di Raisport, Paolo Paganini, ha parlato di Dusan Vlahovic e degli obiettivi di mercato della Juventus per l'attacco. Ci sono due nomi per l'attacco della Juventus. (Tutto Juve)

L’ex attaccante Bruno Giordano su Rai 2 ha criticato Thiago Motta per la sua scelta di aver sostituito Dusan Vlahovic al 45º minuto: “Non è un giocatore che si può inventare il gol, va servito. La Juventus che vediamo in questo momento offre poco, offre poco all’unico attaccante. (Terzo Tempo Napoli)

3 ore fa Momento no, l’ennesimo, per Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus non segna dal 26 agosto e nell’ultima uscita coi bianconeri, in casa contro il Napoli, è stato sostituito all’intervallo. (Calciomercato.com)