Sinner 30 giorni al rientro in campo a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Sinner fra un mese esatto il 4 maggio potra’ tornare nel tour atp e lo fara’ nel torneo di casa il master 1000 di Roma. Dopo due mesi il campione e’ tornato a parlare ai microfoni di sky facendo capire che per la prima volta ha potuto staccare la spina dedicandosi ad altre attivita’ adesso manca poco per tornare a giocare ed e’ euforico. Non sara’ facile tornare subito in forma sicuramente provera’ fin da subito a vincere nella terra amica per poi concentrarsi su Parigi la seconda prova slam. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, il dato che evidenzia ancora meglio la carenza di risultati di chi sogna(va) di scippare la vetta della classifica all’altoatesino è nella classifica Race che porterà i migliori otto alle Nitto ATP Finals di novembre alla Inalpi Arena di Torino. (Tiscali Sport)

Il tennista azzurro, entrato nel suo terzo mesi di squalifica dopo l'accordo con la Wada per chiudere il caso Clostebol, ha dato appuntamento a Roma, dove dal 7 maggio... (Virgilio)

Jannik Sinner punta il rientro. (Virgilio)

Roma, 4 apr. Ho fatto tante cose diverse, ovviamente se avessi potuto scegliere avrei giocato a tennis ma sto bene e non ci sto neanche pensando tanto in questo momento”.Così Jannik Sinner in una anticipazione di una intervista a Sky Sport, che andrà in onda in versione integrale il 5 aprile, esattamente a un mese dalla fine della squalifica di 3 mesi per il caso clostebol. (Askanews)

Poco dopo, il 7 maggio, al Foro Italico cominceranno gli Internazionali d’Italia, il teatro del grande rientro del numero 1 al mondo. Jannik Sinner torna a parlare a un mese dalla fine della sua sospensione patteggiata con la Wada, che scadrà il prossimo 4 maggio. (Il Fatto Quotidiano)

Il numero uno al mondo si è raccontato in un’intervista esclusiva a Sky Sport, in onda da sabato 5 aprile Manca un solo mese al ritorno in campo di Jannik Sinner, che sta continuando a scontare la sospensione dopo l’accordo raggiunto con la Wada per il caso doping. (Il Tennis Italiano)