Osimhen-Psg, a breve partirà ufficialmente la trattativa! Conte valuterà le contropartite proposte: la posizione di ADL

Notizie Napoli calcio. Osimhen è in attesa di conoscere il proprio futuro calcistico mentre si allena a Dimaro agli ordini di Antonio Conte: difficile la permanenza a Napoli con un ingaggio così oneroso, restano in piedi la pista PSG, la Premier League e le sirene arabe. Osimhen-PSG, gli aggiornamenti Come riportato da Repubblica, c'è stato un blitz del procuratore di Victor Osimhen a Parigi per incontrare i dirigenti del Psg. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Rapporti in Italia affermano che il PSG non vuole spendere più di 100 milioni di euro Napoli dell'asso Victor Osimhen, ma secondo Il Corriere dello Sport i Partenopei sperano di trovare l'accordo con i rossoneri entro i prossimi dieci giorni. (Football Italia)

Il Paris Saint Germain spinge per inserire delle contropartite per abbattere la richiesta del Napoli per Victor Osimhen: Alvino svela la reazione di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La trattativa per Osimhen tra Napoli e PSG entra nella fase decisiva. La trattativa potrebbe concludersi prima del ritiro di Castel Di Sangro. Il quotidiano riporta: “L’obiettivo è arrivare a chiuderla tra una decina di giorni, diciamo a ridosso del ritiro di Castel di Sangro, ed è ciò di cui stanno parlando il Napoli e il Paris Saint-Germain“. (Napolipiu.com)

Osimhen, i giorni dell'addio: il suo agente a Parigi per la cessione

"Il Psg è pronto a iniziare ufficialmente la trattativa inserendo anche qualche contropartita tecnica nell’affare per far abbassare la parte cash dell’operazione. (CalcioNapoli1926.it)

La clausola da 130 milioni è al momento una prigione per lui e per il club: nessuno si è spinto a tanto, potrebbero farlo gli arabi dell’Al Ahli, ma per Victor l’Arabia Saudita può attendere. (Calcio e Finanza)

Potrebbe essere una possibilità, solo quella. Ma c’è. Per un motivo o per un altro, da oggi fino al 25 luglio è possibile che Osimhen cominci a vedersi sempre meno. Le operazioni per la (dolorosa, per quanto annunciata) separazione con il Napoli dovrebbero essere cominciate. (Ottopagine)