Milan, Morata rivela: “Ho la maglia di Kakà, ricordo il suo gol contro lo United”

Alvaro Morata guarda al passato ma anche al presente e al futuro del Milan: in un'intervista ha raccontato un ricordo speciale ma ha parlato anche dei suoi obiettivi stagionali. Alessia Gentile 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 12:30) Alvaro Morata ha parlato a 360°, in una lunga chiacchierata con 'The Athletic', del suo inizio di stagione con il Diavolo, delle aspettative e delle ambizioni sia personali sia dell'intera squadra ma anche di un suo ricordo del passato: il protagonista della rivelazione è stato un giocatore che nel Milan ha fatto la storia, ovvero Kakà (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Morata: "Al Milan si respira un'aria diversa. Mia sorella mi regalò la maglia di Kakà" (Milan News)

L'attaccante e nuovo numero 7 del Milan, Alvaro Morata, ha parlato a The Athletic in vista della sfida da ex contro il Real Madrid, valida per la quarta giornata di Champions League e prevista per domani alle 20.45 al Bernabeu, soffermandosi su diversi temi: “Rafa ha talento, è il miglior giocatore della squadra e deve solo continuare a fare quello che fa. (Calciomercato.com)

Nell'intervista rilasciata a The Athletic, Alvaro Morata ha commentato così la crescita del Milan e il momento di Rafael Leao: Morata sulla crescita del Milan: "Stiamo facendo le cose in modo più naturale ora, il tempo per adattarsi è scaduto" (Milan News)

Milan, Morata esce allo scoperto su Leao: la rivelazione dell’attaccante spagnolo!

Real Madrid-Milan si avvicina: domani più che mai sarà la partita di Alvaro Morata. Spesso ci si dimentica che il Milan ha cambiato sistema e il modo in cui marca. (Eurosport IT)

Real Madrid e Milan hanno la stessa 'aura'? "Assolutamente. Ed è esattamente ciò che mi piace. (TUTTO mercato WEB)

Alvaro Morata, intervistato dai colleghi spagnoli di The Athletic, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in casa Milan e per evidenziare anche il suo punto di vista su Leao. L’attaccante portoghese, come noto, non sta attraversando un grande periodo di forma, complici le ultime tre panchine consecutive. (FantaMaster)