Honda: arriva un X-ADV tutto nuovo | Dueruote
Profondamente rivisitato per il 2025, l'Honda X-ADV riceve un aggiornamento stilistico e all’equipaggiamento. Il rinnovato doppio faro a LED è caratterizzato da una nuova firma luminosa delle luci DRL che ora integrano gli indicatori di direzione. Adesso il Cruise Control è di serie permettendo di sfruttare a pieno il comfort dell’inimitabile cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission) ulteriormente migliorato e affinato nel suo funzionamento per una gestione delle manovre a bassa velocità ancor più fluida e precisa. (Dueruote)
La notizia riportata su altri media
Novità di stile, più acuminato e con un doppio faro a Led con luci diurne DRL che integrano gli indicatori di direzione. Honda X-ADV 2025, la sintesi tra maxiscooter e Suv si aggiorna, puntando su tecnologia e sostenibilità. (QN Motori)
Novità anche per quanto concerne la strumentazione. Il nuovo Honda X-ADV 2025 rappresenta la naturale evoluzione di un maxiscooter di successo. (Adnkronos)
Cambia faccia l’Honda X-ADV, il veicolo anello di congiunzione tra uno scooter e una moto crossover, capostipite della categoria dei SUV a due ruote. Cambia faccia e diverse altre cose nella versione 2025 appena presentata dalla Casa di Tokyo, rivisitata in numerosi dettagli e caratterizzata dall’uso di tante parti di carrozzeria in plastica riciclata. (inSella)
Si parte dalla carenatura frontale che ha nuove linee più spigolose che incorona il nuovo doppio faro a LED con luci diurne DRL. Per il 2025 Honda aggiorna l’X-ADV rendendolo più aggressivo sia dal punto di vista del look che da quello della dotazione. (Red-Live)
L'X-Adv può essere considerato a tutti gli effetti come il pioniere degli scooter crossover, capaci di farsi valere anche lontano dall'asfalto, e in quest'ambito ha sempre mantenuto un ruolo di leadership anche in virtù di specifiche tecniche mai avvicinate dalla concorrenza. (La Gazzetta dello Sport)
Si tratta di un modello molto importante per il marchio giapponese visto che dal momento del suo debutto in Europa ne sono state vendute oltre 76.000 unità. Probabilmente maggiori dettagli arriveranno dopo EICMA. (HDmotori)