Salernitana, tanti titolari saltano la gara col Sassuolo. Diatribe interne, i tifosi stanno con Petrachi
Salernitana, tanti titolari saltano la gara col Sassuolo. Diatribe interne, i tifosi stanno con Petrachi Come se non bastassero le diatribe pubbliche tra la società e il direttore sportivo, l'insoddisfazione della tifoseria che potrebbe presto sfociare in una nuova pacifica contestazione, una classifica deficitaria e l'esonero di Martusciello, ecco che Colantuono si ritrova a fronteggiare una situazione d'emergenza alla quale Salerno si sta tristemente abituando. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo una settimana supplementare di lavoro, complici gli impegni delle Nazionali, comincia l'avventura di Stefano Colantuono sulla panchina della Salernitana, al posto dell'esonerato Martusciello. (Today.it)
Contatti: info@salernonotizie.it (Salernonotizie.it)
“Colantuono viene spostato dal settore giovanile alla prima squadra nei momenti disperati come un medico di famiglia ma è chiaro che si tratta di tamponi e non di soluzioni. Peccato perché la squadra non è malmessa, ha degli elementi validi ma quando i giocatori vedono confusione intorno è difficile che siano da soli responsabili” afferma Gianfranco Coppola. (Salernonotizie.it)
Si aggrava l’emergenza in casa Salernitana in vista della difficile trasferta sul campo del Sassuolo. Alla sgambata di ieri pomeriggio disputata all’Arechi sotto un autentico diluvio, non hanno partecipato ben sette elementi: ai lungodegenti Sepe, Maggiore, Torregrossa e Tongya, si sono aggiunti Njoh e Dalmonte mentre Hrustic non è ancora rientrato dal’Australia. (tuttosalernitana.com)
Salernitana, la carica dei mille: con il Sassuolo batte forte il cuore granata Saranno 1086 i tifosi campani presenti nel settore ospiti (Ottopagine)
Il primo test è stato positivo e così dal prato del Mary Rosy è arrivato il via libera che serviva: Luigi Sepe ieri si è allenato regolarmente con i compagni ed ha potuto mettere i guantoni nella vigilia. (ilmattino.it)