Milan-Juventus: formazioni, ballottaggi e pronostico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan e Juventus si sfidano a San Siro nella partita valevole per la 13^ giornata di Serie A: ecco le formazioni, il pronostico e tutto quello che c’è da sapere. Milan-Juventus, probabili formazioni e ballottaggi Milan-Juventus sarà il big match della 13^ giornata di Serie A. Una partita fondamentale ai fini sia della classifica che del morale delle due squadre. Ci sono molti dubbi di formazione per i rossoneri che potrebbero partire sia con il 4-2-3-1 che con il 4-3-3. (JMania)
Ne parlano anche altre fonti
LAZIO GILA SARRI – Mario Gila, difensore della Lazio nonché colonna portante della squadra di Marco Baroni, ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica. (Europa Calcio)
Dopo la sosta per le Nazionali, il Milan è pronto ad affrontare la Juventus con mister Fonseca che ha in serbo una sorpresa per Leao. Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 9:10 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Anche dopo l'ultimo allenamento si è avuta la conferma che né Douglas Luiz, infortunatosi nel riscaldamento pre Stoccarda - poi convocato per Lille ma poi di nuovo ai box, - né Nico Gonzalez, infortunatosi contro il Lipsia e in netto ritardo rispetto alle previsioni di recupero ci saranno. (Tutto Juve)
L’avvio di stagione del Milan targato Paulo Fonseca non è stato affatto semplice. La squadra rossonera ha palesato sin da subito delle lacune sia tattiche che di attitudinali, perdendo punti improntanti. (Spazio Milan)
Paulo Fonseca si è concentrato sulle prime prove di formazione in vista del big match contro la Juventus alla ripresa della Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Emergenza Juve in vista della sfida contro il Milan. out anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez (Milan News)