Lite assurda finisce in tragedia: società sconvolta | “Arrestato per omicidio”

Un fatto drammatico coinvolge il club italiano: un uomo ha perso la vita è un altro è stato messo in manetta per aver causato l’omicidio. La passione per il calcio è un qualcosa che ormai accomuna la maggior parte del nostro paese, anzi quasi del mondo. Fin da quando si è bambini si ha il sogno di poter magari arrivare a giocare nella propria squadra del cuore. Quanto di noi ogni domenica rinunciano a molte cose per stare a sostenere la maglia per cui tifiamo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri media

La famiglia di Antonio Bellocco, l'ultras dell'Inter ucciso nei giorni scorsi a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, esprime "la propria amarezza, unita al forte dolore, circa il costante riferimento da parte dei media… (CityNow)

E che l’omicidio di Antonio Bellocco, accoltellato alla gola in pieno giorno a Cernusco sul Naviglio, sia soltanto l’inizio di una serie di «delitti di matrice violenta». Per queste ragioni Andrea Beretta, capo ultrà dell’Inter accusato di avere ucciso l’ex amico 36enne, a sua volta esponente della curva nerazzurra ed erede di un boss ‘ndranghetista di Rosarno, deve restare in carcere. (ilmessaggero.it)

Ciccarelli: "giovedì al Baretto".Indagini su rapporti ultrà-clan (Diretta)

Antonio Bellocco ucciso da Andrea Beretta con una ventina di coltellate: le ferite mortali al cuore e collo

IL FATTO – Proseguono le indagini sulla morte di Antonio Bellocco. Mercoledì scorso, a Cernusco sul Naviglio, sarebbe stato accoltellato da Andrea Beretta, uno dei capi della Curva Nord dell’Inter. (Inter-News)

Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 Colpito al cuore e al collo da Andrea Beretta, leader ultrà interista. (Telemia)

Ferite, ciascuna, letale visto l'area in cui sono state sferrate e la forza di chi impugnava l'arma a serramanico. Antonio Bellocco, rampollo del clan di Rosarno e con affari nella curva Nord nerazzurra, è stato ucciso mercoledì 4 settembre dal capo ultrà dell'Inter Andrea Beretta con una ventina di coltellate. (Corriere Milano)