Una canzone inedita di Pino Daniele domenica nel prepartita di Napoli- Roma al Maradona

Una canzone inedita di Pino Daniele sarà diffusa allo stadio Maradona domenica in occasione del match Napoli-Roma. Il brano sarà lanciato nel prepartita, un momento speciale per i 50mila tifosi sulle tribune, la scoperta di una delle canzoni mai pubblicate del grande cantautore napoletano. Un patrimonio immenso, ancora sconosciuto. La canzone sarà svelata in anteprima domani mattina dalla Warner Music, domenica il pezzo potrà arrivare a tutti. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Un nuovo capitolo della storia musicale di Pino Daniele sta per essere svelato al pubblico: un brano intitolato "Again", sarà presentato in anteprima domani, 24 novembre 2024, allo stadio di Diego Armando Maradona di Napoli, in occasione della partita contro la Roma (Ottopagine)

Napoli . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A quasi dieci anni dalla sua morte, Pino Daniele torna in musica con "Again", canzone che era stata scritta nel 2009. (Fanpage.it)

Pino Daniele, esce il brano inedito «Again». E nel 2025 eventi e celebrazioni

Abbiamo ascoltato in anteprima la canzone ed è una dolcissima ballad con l’immancabile chitarra acustica di Pino Daniele, dedicato alle storie degli esseri umani e, naturalmente, all’amore. “Camminerai ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme” inizia così l’inedito “Again” di Pino Daniele. (Il Fatto Quotidiano)

Prodotto e arrangiato dallo stesso Pino Daniele, autore del testo e della musica, ‘Again’ è stato registrato tra il suo studio di Roma, il Blue Drag Studio, e il Forward Studios di Grottaferrata (Roma), missato da Tommy Vicari nel 2009 e masterizzato nel 2024 da Pino ‘Pinaxa’ Pischetola nel Pinaxa Studio di Milano. (IlNapolista)

Ancora. Ancora. (Corriere della Sera)