Zirkzee Milan, incredibile suggestione per gennaio? L’ultima notizia non lascia dubbi

Zirkzee Milan, incredibile suggestione per il prossimo gennaio? A Manchester se ne vogliono già liberare. I dettagli Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha fornito un clamoroso aggiornamento sul calciomercato Milan in vista della prossima sessione di gennaio: PAROLE – «Zirkzee a Manchester non lo vogliono neanche più vedere. E’ un giocatore a disagio. Mi permetto: mi piacerebbe che la nostra dirigenza abbia questi coup de théâtre. (Milan News 24)

Su altre testate

Pogba incontrerà presto Thiago Motta? Cosa filtra dalle parole del bianconero: tutti i dettagli (Juventus News 24)

Juventus all'opera per provare a costruire una formazione che possa davvero trovare il salto di qualità definitivo dal calciomercato (Juvenews.eu)

A Torino sfogliano la margherita ma di recente hanno scoperto che a Manchester, per l'ennesima volta si potrebbero aprire degli scenari interessanti con un vero e prorprio casino scoppiato di recente e Ten Hag che sembra destinato ad una brutta fine. (Tutto Juve)

Carlino – Zirkzee, quanto è grigia Manchester: un gol e pochi sorrisi

Tanto lì stanno facendo da qualche anno scelte folli e non funziona niente, nemmeno Zirkzee. L'ex attaccante bianconero ha dichiarato in un'intervista a Tuttosport: "A gennaio è difficile trovare un'opportunità, gli attaccanti buoni non te li danno. (Calciomercato.com)

Lo aveva cercato anche il Milan, ma non era stata trovata la quadra con le commissioni del suo agente Kia Joorabchian, così si è mossa la Premier che ha disponibilità economiche migliori. – Una occasione per gennaio? Forse, ma difficile. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico Ten Haag sembra essere un dead coach walking, come dicono nelle terre di lingua anglofona, e l'esonero appare dietro l'angolo dopo un mercato con quasi 200 milioni di euro spesi, tra questi anche i 40 e passa di Zirkzee che ha sbloccato la clausola per lasciare Bologna e andare in Premier, dove il suo ingaggio è salito a 3.5 milioni. (Tuttobolognaweb)