Cagliari Milan intervista Paulo Fonseca

Paulo Fonseca è molto arrabbiato con la sua difesa, per come il Milan ha concesso il 3-3 a Cagliari. «È mancata aggressività, così come vittoria nei duelli aerei: se sbagli così tanto non è possibile, l’unico problema di oggi è come abbiamo subito gol», il malcontento del tecnico portoghese. «Abbiamo perso il 69% dei duelli aerei, è difficile vincere le partite così. Ho visto delle cose buone, ma se facciamo tre gol non possiamo non vincere la partita. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Contrasti a terra vinti: 3 su 5 Possesso perso: 8 (Milan News)

Un primato, però, il baby attaccante lo ha già stabilito. Nella passata stagione, entrando in campo al posto di Luka Jovic negli ultimi sette minuti di Milan-Fiorentina del 25 novembre 2023, è diventato, infatti, il più giovane esordiente di sempre nell'intera storia della Serie A, battendo a 15 anni, 8 mesi e 15 giorni il precedente record stabilito da Wisdom Amey. (Calciomercato.com)

Paulo Fonseca pronto ad emulare Sinisa Mihajlovic: Francesco Camarda sulle orme di Gianluigi Donnarumma. Complice il trauma cranico di Alvaro Morata, il tecnico portoghese ha annunciato ieri in conferenza stampa che il classe 2008 sarà titolare contro il Cagliari (SportItalia.it)

Compiti da Morata e abnegzione: la prima di Camarda da titolare

Calciomercato Milan, spunta il retroscena su Francesco Camarda: tanti top club su di lui, decisivo l’intervento di Furlani Camarda: dal Dortmund al City, dal Real Madrid allo United, i grandi club lo volevano. (Milan News 24)

16.46 - La formazione ufficiale del Milan: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. 16.46 - La formazione ufficiale del Cagliari: CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Augello, Luperto, Palomino, Zappa; Makoumbou, Deiola; Luvumbo Zito, Viola, Zortea; Piccoli. (Milan News)

CAMARDA TITOLARE – Sessantacinque minuti di ottimi auspicio, frutto di compiti eseguiti in maniera impeccabile e con abnegazione, alla prima vera prova di maturità nonostante i 16 anni. L’esordio assoluto di Francesco Camarda con la maglia del Milan in quel di Cagliari non è stato dei più semplici, complici le presenze del tandem sardo costituito da due calciatori di esperienza quasi Luperto e Palomino, ma comunque confortante. (Europa Calcio)