Inter-Stella Rossa, le pagelle - Arnautovic trasforma i mugugni in boato, Taremi MVP incoronato da Lautaro

Inter-Stella Rossa, le pagelle - Arnautovic trasforma i mugugni in boato, Taremi MVP incoronato da Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Vede soffiare via lontani dalla sua porta due tiri dalla distanza su cui si tuffa sapendo di non dover intervenire personalmente, poi respinge un tiro ravvicinato di Silas, con De Vrij come... (Fcinternews.it)

Su altri media

Poker dell'Inter nell'esordio europeo a San Siro. I nerazzurri di Inzaghi, che nella prima giornata di Champions avevano pareggiato contro il Manchester City, hanno battuto la Stella Rossa con i gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi. (Sky Sport)

Inter avanti dopo i primi 45 minuti, ma non è stato il più semplice dei primi tempi. Il vantaggio è stato quasi immediato, grazie alla punizione incrociata (e leggermente deviata) di Calhanoglu, poi ha faticato più del solito a costruire grandi occasioni. (Sky Sport)

Prima vittoria stagionale in Champions League per l’Inter. Dopo una prima frazione di gioco più complicata ed equilibrata del previsto, i nerazzurri battono la Stella Rossa col risultato di 4-0. La sblocca Calhanoglu, al rientro dagli spogliatoi sale in cattedra Mehdi Taremi: due assist, uno per Arnautovic e l’altro per Lautaro Martinez, e la prima rete nerazzurra, su calcio di rigore. (Tutto Napoli)

Serata dolceamara: Inter straripante, Milan ancora battuto

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Stai isolando la squadra da quanto sta succendo a livello di extracampo? "Marotta ha parlato nel pre-gara di quello che è successo. Per quanto riguarda la partita, abbiamo fatto un'ottima gara preparata in poco tempo. (Fcinternews.it)

Reuters (Avvenire)