Radio Goal – Napoli istrionico che scombussola gli avversari. Sulla vittoria a Milano ed altro …
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Evani, Stramaccioni, Longhi, De Maggio, Rastelli, Marino, De Core, De Biasi, Bucciantini, Reginaldo, Graziani, Repice e Pardo sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze dia Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Alberico Evani, allenatore, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, […] L'articolo Radio Goal – Napoli istrionico che scombussola gli avversari. Sulla vittoria a Milano ed altro … proviene da Terzo Tempo Napoli . (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
In casa Napoli non si attende altro che il ritorno in campo degli azzurri, previsto per sabato pomeriggio nella sfida contro il Lecce. Allo stadio Diego Armando Maradona (fischio d’inizio alle ore 15:00, ndr), i tifosi azzurri non faranno mancare il loro supporto: il sold out è annunciato ormai da giorni, sintomo di come l’entusiasmo sia ormai alle stelle per una squadra che, al di là del primo posto in solitaria in classifica, ha dato grandi segnali di compattezza e di competitività. (Spazio Napoli)
Verdetto senza appello per quanto la squadra di Fonseca abbia tentato di reagire e a tratti abbia messo preoccupazione a Meret, soprattutto nella parte centrale del primo tempo. Il Napoli passa a San Siro sui resti del Milan, una vittoria netta e convincente che allunga la classifica e regala una parvenza di fuga al passo con cui i partenopei stanno dominando la situazione. (Panorama)
Così Marino: “Il primo posto del Napoli? Inatteso per chi non aveva letto bene i cambiamenti della rosa, della guida tecnica, io me l’aspettavo assolutamente. Il Napoli, dopo la vittoria a San Siro, permane al primo posto a 4 punti dall’inseguitrice Inter e a 6 dall’Atalanta di Gasperini, prossima avversaria al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)
Ha parlato anche di Milan-Napoli Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, a TMW Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Maracanà’. “Ha certificato Conte di essere un top allenatore, un fenomeno, perché lui in base a quello che ha a disposizione costruisce. (Terzo Tempo Napoli)
20' - Corner per il Milan 16' - Spettacolare triangolo di Gilmour, Politano e Di Lorenzo con quest'ultimo che serve Lukaku che però viene chiuso da Thiaw all'ingresso dell'area di rigore. (Tutto Napoli)
Juve è stato un evento sportivo eccezionale, quello che consente alla Serie A di promuoversi" Db Milano 30/06/2022 - assemblea ordinaria Lega Calcio Serie A / foto... (Virgilio)