Adeyemi Milan: si ACCENDE un’asta per l’attaccante! Nuovo club sulle sue TRACCE, tutti i dettagli

Adeyemi Milan: si accende un’asta per l’attaccante! Nuovo club sulle sue tracce, tutti i dettagli sul calciatore del Borussia Dortmund Secondo quanto riportato dal Daily Mail, si sta per accendere un’asta per Karim Adeyemi, obiettivo del calciomercato Milan in attacco. Oltre alla Juventus, anche l’Aston Villa ha messo gli occhi sull’attaccante del Borussia Dortmund, forte dei 60 milioni di euro appena incassati dalla cessione di Diaby all’Al-Ittihad. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Stando a quanto riportato dal Daily Mail l'Aston Villa avrebbe messo nel mirino Karim Adeyemi, obiettivo di mercato anche della Juventus. (Tutto Juve)

Juventus, incontro tra Giuntoli e il padre di Adeyemi. I bianconeri cercano l'accordo (TUTTO mercato WEB)

Lo riporta Sky Sport Germania, confermando di fatto le indiscrezioni già emerse nella prima mattinata odierna. Mi, con l'obiettivo di ottenere il sì del giocatore e "bloccarlo" prima di andare poi a trattare con il Borussia Dortmund (ilBianconero)

Juve, Giuntoli incontra il padre di Adeyemi: trattativa nel vivo, il Dortmund vuole 35 milioni

Coem rivelato da Sky SportDE, la Juve è alla ricerca di un esterno d’attacco e in queste ore Cristiano Giuntoli ha incontrato il papà di Karim Adeyemi. Questo incontro tra il football director bianconero e il padre del calciatore tedesco sarebbe servito per trovare un accordo tra le parti. (Juventus News 24)

Gli arrivi di Michele Di Gregorio, Khéphren Thuram e Douglas Luiz rinforzano in maniera consistente la rosa a disposizione del tecnico italo-brasiliano, ma il mercato non si fermerà a questi tre innesti, visto anche il Mondiale per Club negli USA a fine stagione. (FantaMaster)

La spedizione del capo dell’area Sport bianconera è partita ieri mattina dal centro sportivo Adidas di Herzogenaurach: Giuntoli, insieme al suo braccio operativo Giuseppe Pompilio, ha incontrato i genitori di Karim: che in questo momento si allena col suo club per preparare la nuova stagione. (La Gazzetta dello Sport)