Il Napoli pianifica il futuro: due giocatori nel mirino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports ECONOMIA

Il Napoli si prepara a rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di costruire una squadra ancora più competitiva. La dirigenza azzurra, guidata dal direttore sportivo Manna, sta monitorando diversi profili per migliorare il reparto difensivo e garantire valide alternative ai titolari. Tra i nomi attenzionati spiccano Sam Beukema, centrale del Bologna, e Nadir Zortea, laterale difensivo che potrebbe offrire soluzioni interessanti sulle fasce. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cagliari sta già pianificando il futuro e tra le questioni più importanti da risolvere c’è il destino di Roberto Piccoli. L’attaccante, arrivato in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta, si è rivelato una pedina fondamentale nello scacchiere di Davide Nicola, contribuendo con gol pesanti e prestazioni di alto livello. (CagliariNews24.com)

Per il vice-Di Lorenzo, Giovanni Manna valuta Zortea, un uomo dedito al lavoro che nel tempo libero svolge una disciplina particolarissima Il Napoli si guarda attorno e cerca nuovi volti per migliorare la formazione in vista delle competizioni internazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il sedicenne è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico inglese e sta attirando l’attenzione di diversi top club della Premier League. L’Arsenal continua la sua strategia di investimento sui giovani talenti, puntando questa volta su Harvey Higgins, giovane attaccante classe 2008 del Blackburn Rovers. (News Sports)

Napoli, Manna torna all’attacco! Ma c’è un problema

(CalcioNews24.com)

Il ds azzurro prova a tornare su una “vecchia” pista, ma deve scontrarsi con uno scoglio: i dettagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Verona-Parma 0-0Suzuki 6: a parte qualche tiro nel primo tempo, per il resto è davvero poco impegnato.Delprato 6,5: fa tanta presenza all'interno del gioco. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)